Assunzioni Unicredit Direct: 120 posti di lavoro a Napoli

Nuove opportunità di lavoro in banca con Unicredit Direct: l’istituto di credito ha inaugurato Unicredit Direct Napoli, la banca virtuale del noto gruppo bancario, che porterà alla creazione di 120 nuovi posti di lavoro a Napoli. Ecco come candidarsi.

Assunzioni Unicredit Direct Napoli

Unicredit Direct Napoli è il nuovo servizio di consulenza remota e online per il Sud Italia inaugurato dal noto Gruppo bancario. Il servizio rappresenta un vero sportello virtuale al quale i clienti potranno accedere da tutti i dispositivi mobili e computer; i clienti potranno interagire direttamente con i consulenti per ricevere assistenza senza dover recarsi allo sportello. Il nuovo sportello virtuale Unicredit Direct creerà 120 posti di lavoro in Campania: il Gruppo infatti prevede un’iniziale inserimento di 60 giovani risorse assunte con contratto a tempo indeterminato, numero che dovrebbe raddoppiare entro il 2018.

Per l’Unicredit Direct di Napoli si ricercheranno quindi giovani consulenti che saranno impiegati nell’assistenza ai clienti, con interessanti opportunità di crescita professionale.

Il Gruppo Unicredit

Unicredit è una della principali banche a livello mondiale; nata nel 1998 con il nome di Unicredit Italiano, l’istituto opera oggi in oltre 50 mercati internazionali ed è presente in 20 paesi europei. Solo in Italia Unicredit vanta più di 39.000 collaboratori, a cui ogni anno si aggiungono numerose nuove assunzioni.

Come candidarsi

Gli interessati alle prossime assunzioni Unicredit Direct possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top