Assunzioni Uappala Hotels Pisa per 80 persone

0

uappala hotel Decine di opportunità di lavoro nel settore alberghiero in arrivo a Pisa.

Il prossimo maggio verrà infatti inaugurato un nuovo resort sul litorale toscano sotto l’insegna della catena alberghiera italiana Uappala Hotels.

Sta per partire quindi una maxi campagna di selezione per il reclutamento di 80 persone da assumere come personale di cucina e di sala, camerieri, bagnini, receptionist, baristi e tante altre figure.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova struttura turistica e come sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo.

NUOVO UAPPALA HOTEL A PISA

Uappala Hotels ha quindi annunciato ufficialmente la prossima apertura di un resort a 4 stelle che si affaccerà sulle spiagge di Calambrone. Sarà una struttura di livello superior il Uappala Hotel & Resort Vittorio Emanuele Tirrenia – Pisa, ricavato dalla ristrutturazione di un’ex colonia storica del regime fascista.

Il nuovo hotel vanterà ben< 129 camere, due piscine, due ristoranti, una Spa, sale meeting, spazi polivalenti, spiaggia luxury con tende e gazebo, il tutto aperto 365 giorni l’anno e disponibile anche con la formula del “villaggio” per soddisfare le esigenze di tutte le famiglie anche di provenienza internazionale.

INIZIO DELLE SELEZIONI

L’apertura del nuovo hotel porterà interessanti risvolti occupazionali. Nel mese di febbraio partiranno le selezioni per il reclutamento del nuovo personale.

Sono circa 80 le figure che verranno ricercate per tutte le mansioni disponibili all’interno della nuova struttura. L’azienda in particolare è alla ricerca di personale qualificato da assumere come cuochi, camerieri, receptionist, baristi, addetti alle pulizie, bagnini e tante altre figure.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro in arrivo a Pisa in Uappala Hotels possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi della catena alberghiera, da cui compilare il form online e proporre così la propria candidatura online.

Per conoscere nel dettaglio la nuova struttura toscana vi segnaliamo il sito ufficiale www.vittorioemanueleresort.it.

Share.

Leave A Reply