Assunzioni nei supermercati Tuodì: come inviare il curriculum

0

tuodìLa catena di supermercati Tuodì, molto attiva in tutta Italia, è in continua espansione merito delle nuove aperture che riguardano molte regioni d’Italia. Le opportunità di lavoro sono quindi numerose in tutti i supermercati del gruppo; vediamo come è possibile candidarsi ad un posto di lavoro in Tuodì.

Tuodì offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro dinamico e giovane dove operare in serenità e professionalità. In Tuodì è possibile trovare lavoro presso la rete di vendita, i centri distributivi o in sede centrale.

Lavoro nella rete di vendita

La rete di vendita Tuodì è organizzata in punti vendita diretti e in Franchising.  Nei punti vendita possiamo trovare Direttori di Divisione, Area Manager, responsabili della supervisione dei negozi,  Coordinatori di Filiale e Addetti alle Vendite, tutte figure che costituiscono il capitale umano dell’azienda per il la totale soddisfazione della clientela.

Centri distribuzione merci

Tuodì rifornisce i propri punti vendita tramite  4 centri distributivi siti a: Stradella di Pavia, Montelupo Fiorentino (FI), Roma Tor Cervara, Castello di Cisterna (NA). I magazzini sono coordinati da personale Dico Spa e gestiti, per quanto concerne movimentazione e trasporti, in outsourcing da aziende specializzate.

Sede

E’ possibile trovare lavoro anche presso la sede di Roma dove si trovano le Direzioni Amministrazione e Finanza, Risorse Umane, Commerciale ed Acquisti, Marketing, Qualità, Legale, Servizi, Tecnico e Sviluppo.

Ultime aperture Tuodì

Tuodì di recente ha inaugurato molti nuovi supermercati, a cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi mesi. Ecco le utlime aperture di ottobre 2014: Roma Cornelia, Roma Gianicolense, Casarza (Ge), Ancona, Chiavari (GE), Roma Tuscolana, Sarno (SA), Pieve-Fosciana (LU), Bitonto (BA), Roma Tor Bella Monaca, Bracciano (RM), Lecce, Fidenza (PR), Roma Collina Fleming, Eboli (SA), Cesena-Roversano (FC), Falconata (AN).

Come candidarsi in Tuodì

Gli interessati a lavorare in Tuodì possono compilare l’apposito modulo presente nella sezione “lavora con noi“, oppure inviando il proprio curriculum vitae alla mail selezione@gruppotuo.it

Share.

Comments are closed.