Assunzioni Timenet a Empoli e Trieste

0

Nuove opportunità di lavoro in arrivo ad Empoli nel settore delle telecomunicazioni.

L’azienda Timenet, realtà toscana in grande crescita, ha annunciato un piano assunzioni per nuove 20 risorse nel prossimo triennio, con inizio delle selezioni a breve.

Scopriamo qualche informazione in più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

ASSUNZIONI TIMENET 2017-2020

L’empolese Timenet negli ultimi anni ha conosciuto una grande crescita che ha come prossimo obiettivo i 10 milioni di euro di fatturato. L’azienda fino a 3 anni fa impiegava 13 collaboratori, mentre ad oggi sono ben 32, ed entro il 2019 dovrebbero diventare 50.

Timenet conta oggi oltre 6.500 clienti e più di 200 business partner in tutta Italia, grazie a collaborazioni con importanti realtà locali, aziende ed enti pubblici che si affidano ogni anno a Timenet per servizi come la banda ultralarga.

Come annunciato quindi l’azienda intende assumere venti persone nel prossimo triennio, tra Ingegneri, tecnici, informatici, operatori commerciali e amministrativi. Nel breve periodo verranno assunte 3 figure per l’area tecnica, in particolare network e support engineer, 2 risorse per l’area commerciale e un’altra per il comparto amministrativo.

POSIZIONI APERTE

Al momento Timenet ricerca nuovo personale anche per la sede di Trieste. Si selezionano in particolare le seguenti figure:

  • Sistemista da assumere a tempo indeterminato che si occuperà di monitoraggio e troubleshooting, sviluppo dei servizi Voce erogati ai clienti, ottimizzazione e Upgrade dei servizi attivi. Si richiede esperienza pregressa, conoscenza del protocollo SIP e basi di networking (routing e switching);
  • Programmatore a tempo indeterminato che si occuperà di sviluppo e manutenzione dell’infrastruttura software, ottimizzazione e Upgrade dei servizi attivi. Si richiede esperienza di programmazione MVC, gradita la conoscenza di PHP, MySQL e in generale SQL, software Asterisk e Kamailio/OpenSIPS.

L’AZIENDA

Timenet è un’azienda nata nel 1996 in un piccolo ufficio in via della Repubblica ad Empoli. L’azienda opera nel settore delle telecomunicazioni fornendo servizi di connettività Internet, cloud e telefonia rivolti alle imprese.

L’azienda è passata da una struttura che contava pochi soci ad una vera e propria azienda a carattere industriale, grazie anche all’acquisizione di alcuni anni fa di una realtà d’eccellenza nel Voip a Trieste.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Timenet è possibile inviare il curriculum vitae all’indirizzo email hr@timenet.it, come indicato all’interno della pagina Lavora con noi dell’azienda.

Leave A Reply