Assunzioni Thun nei negozi e a Bolzano

0

thunAssunzioni in corso in Thun, storica azienda altoatesina produttrice dei famosi complementi d’arredo e accessori.

La nota azienda assume infatti nuovo personale nei numerosi punti vendita sparsi per l’Italia, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, ma anche presso il quartier generale di Bolzano.

Ecco per voi tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in corso in Thun e come candidarsi alle selezioni.

THUN OFFERTE DI LAVORO PER NUOVO PERSONALE

Thun seleziona costantemente nuovo personale per durante l’arco dell’anno. Al momento sono numerose le posizioni aperte rese pubbliche sul portale lavoro dell’azienda, sia nei negozi del brand che in sede centrale.

Ecco un’elenco delle posizioni aperte più recenti a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI ALLE VENDITE, Reggio Calabria, Vicenza , Pontecagnano, Fano, Casalecchio di Reno

Thun ricerca personale con esperienza nel ruolo in ambito retail, con una buona padronanza delle tecniche di vendita, ottima sensibilità economica, padronanza dei principali strumenti informatici e orientamento alle relazioni interpersonali.

STORE MANAGER, Agrigento, Fano, Gravina di Catania

La figura avrà la responsabilità della gestione e andamento economico del punto vendita, andando ad occuparsi della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa. Il ruolo richiede il possesso di esperienza pregressa nel ruolo in ambito retail, buona padronanza delle tecniche di vendita, capacità di analisi degli indicatori di performance, buona padronanza dei principali strumenti informatici, orientamento alle relazioni interpersonali, domicilio nella provincia di lavoro.

ASSISTENTE WHOLE SALES ITALIA, Bolzano

La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni e contatti con i clienti, del supporto alla rete vendita, dell’elaborazione dei dati commerciali ed amministrativi relativi ai rivenditori, del supporto telefonico ai rivenditori rispetto le diverse tematiche e problematiche quotidiane. Si richiede il possesso di diploma, esperienza pregressa di almeno 2 anni, conoscenza del pacchetto Office, di SAP e della lingua tedesca, orientamento al cliente, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona capacità di organizzazione del lavoro e problem solving.

E-COMMERCE SPECIALIST, Bolzano

La figura,, riportando all’E-commerce manager, sarà responsabile della gestione dei canali on line attraverso il servizio e assistenza ai consumatori, con particolare riferimento ai Marketplace e Flash Sales, nonchè contribuirà al raggiungimento degli obiettivi della propria Business Unit di appartenenza, lavorando a stretto contatto con il team Digital Marketing. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza in ambito Digital E-Commerce, Laurea in Discipline Economiche e/o specializzazioni in ambito Digital, ottima conoscenza della lingua inglese, doti organizzative e analitiche, lavoro in team, flessibilità e problem solving.

LE SELEZIONI

Le selezioni in Thun prevedono una prima analisi delle candidature pervenute, utile per individuare i profili più in linea con le posizioni aperte. I candidati ritenuti interessati vengono generalmente contattati per lo svolgimento di colloqui individuali e prove di valutazione delle competenze professionali, il cui superamento positivo porta all’offerta contrattuale da parte dell’azienda.

L’AZIENDA

Thun SpA è una società con sede a Bolzano, fondata nel 1950 che produce e commercializza oggetti da collezione e complementi d’arredo realizzati in ceramica.

L’azienda è stata fondato dai conti di Thun, Otmar e Lene, grazie alle loro capacità artistiche, in particolare di quest’ultima: famosa la linea di Angeli, i cui volti sono ispirati a quelli dei suoi figli dormienti, divenuti il simbolo stesso dell’azienda.

Thun è presente oggi con oltre mille punti vendita in Italia e all’estero, in Austria, Germania, Lussemburgo, Spagna e Svizzera.

RECLUTAMENTO E CANDIDATURE

Il principale canale di reclutamento di Thun è il portale Lavora con noi dell’azienda, utilizzato per la raccolta delle candidature e le successive selezioni.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Thun possono quindi consultare le offerte di lavoro attive collegandosi alla pagine dedicata alle posizioni aperte ed inviando il curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply