Offerte di lavoro a Bolzano: assunzioni Thun 2015

0

Thun, famosa azienda trentina specializzata nella vendita di oggettistica, assume personale per la sede di Bolzano: le selezioni sono aperte a diplomati e laureati per diversi ruoli disponibili. Ecco tutte le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi.

Thun: offerte di lavoro a Bolzano

Thun ha aperto le selezioni per l’assunzione di alcune figure da inserire presso la sede societaria di Bolzano. Vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui è ancora possibile candidarsi:

  • Graphic Designer: per il ruolo si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nella creazione e sviluppo di supporti cartacei e web, un’ottima conoscenza dei software Indesign, Photoshop, Illustrator e del pacchetto Office.
  • Responsabile Amministrativo: la risorsa si occuperà di coordinare e controllare le attività amministrativo contabili aziendali, le attività della tesoreria, redigere le chiusure infrannuali ed il bilancio civilistico annuale, predisporre i dati per la dichiarazione dei redditi, etc. Si richiede il possesso di una laurea/diploma in discipline economiche, precedente esperienza in qualità di responsabile amministrativo/a, competenze in materia di contabilità e di redazione del bilancio, ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, buona conoscenza di SAP e disponibilità a spostamenti.
  • Responsabile Marketing: la risorsa selezionata avrà le responsabilità di definizione della Corporate Identity, sviluppare la strategia marketing a livello corporate, immagine del brand Thun, definizione dello sviluppo ed articolazione delle strategie di marketing e comunicazione per l’intera organizzazione, gestione del Team di lavoro. Si richiede il possesso di una laurea in materie economiche/marketing, esperienza professionale di almeno 5 anni in un ruolo manageriale con un proprio team di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese.
  • Marketing Specialist: si ricerca risorsa con laurea in materie economiche o marketing, esperienza professionale di almeno 3 anni in un ruolo analogo in contesti strutturati, buona conoscenza della lingua inglese e dei più aggiornati sistemi informativi.

L’azienda

Thun SpA è una società fondata nel 1950 in Trentino Alto Adige, che si occupa della produzione e vendita di oggetti da collezione e complementi d’arredo, realizzati in ceramica. L’azienda ha oggi sede a Bolzano e commercializza i propri prodotti tramite negozi a gestione diretta e in franchising sia in Italia che all’estero, come Spagna, Austria, Svizzera e Germania.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Thun possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’azienda da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply