Assunzioni Tata Italia: posizioni aperte nelle calzature

0

Nuove assunzioni nei negozi di calzature Tata Italia. L’azienda ricerca nuovo personale per i numerosi punti vendita sparsi per l’Italia e per la sede centrale di Bitonto, in Puglia.

Ecco per voi tutte le informazioni sulle posizioni aperte nel gruppo e le indicazioni per candidarsi alle offerte di lavoro in Tata.

L’AZIENDA DI CALZATURE

Tata Italia SpA è una nota azienda italiana con sede a Bitonto, in provincia di Bari, attiva nel settore calzaturiero. Fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella, l’azienda produce e commercializza scarpe e accessori femminili e maschili, tramite una rete di oltre 50 punti vendita, a gestione diretta o in franchising.

Tata è presente oltre che sul territorio nazionale, anche all’estero, in Albania, con due negozi a Tirana.

L’azienda ricerca periodicamente nuovo personale, soprattutto per l’apertura di nuovi punti vendita. La rete di negozi Tata Italia è infatti in costante aumento grazie alle numerose aperture effettuate sia nelle grandi città che all’interno dei più importanti centri commerciali italiani.

tata italia

TATA ITALIA OFFERTE DI LAVORO

Al momento, Tata Italia è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Puglia, Toscana, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Campania e Lazio.

Vediamo quali sono le posizioni aperte in azienda e i requisiti richiesti:

STORE MANAGER, Brindisi, Massa, Udine

L’azienda seleziona figure di responsabilità che si occuperanno di garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci. Gli Store Manager si occupano inoltre dell’organizzazione del personale, dell’andamento economico del punto vendita, del monitoraggio costante del mercato locale e delle azioni della concorrenza.

Per il profilo si richiedono almeno 2 anni d’esperienza maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini, forte attitudine commerciale, flessibilità oraria, orientamento ai risultati, problem solving, forte senso di responsabilità, doti di eadership, capacità organizzative e gestionali del team, ottima conoscenza pc e procedure amministrative.

ADDETTI ALLE VENDITE, Bussolengo, Salerno, Siena, Thiene, Roma Tor Vergata, Mestre, Stezzano, Arese

Le risorse si occuperanno delle attività di assistenza del cliente in tutta la fase di vendita, gestione dei pagamenti, allestimento del negozio e delle vetrine, monitoraggio e gestione del magazzino. Si richiedono esperienza nel ruolo presso realtà retail moderatamente strutturate (preferibile settore calzaturiero GDO), forte attitudine commerciale, dinamicità, flessibilità oraria, buona predisposizione al lavoro fisico, capacità di relazionarsi al pubblico, buono standing, ottima gestione dello stress, conoscenza dei principali strumenti informatici.

STAGE ADDETTO VENDITE, Giugliano in Campania

Si ricercano ricorse da affiancare allo store manager, che si occuperanno dell’assistenza ai clienti nelle fasi di vendita, dell’allestimento del negozio e delle vetrine, del magazzino, del monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Si selezionano giovani neodiplomati con un forte interesse per il settore fashion, dinamici e proattivi.

IMPIEGATO UFFICIO IMPORT, Bitonto

La risorsa si occuperà della corrispondenza fornitori italiani/esteri, inserimento e controllo degli ordini, gestione modifiche dell’ordine, delle contestazioni e difformità prodotto, dei campioni in arrivo e disposizione degli stessi. Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza presso aziende del settore tessile/calzature e accessori, ottima conoscenza della lingua inglese, diploma di laurea (preferibilmente in lingue o in scienze della moda), ottimo utilizzo del pc e automuniti/e.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Tata Italia, potete collegarvi al portale specializzato Fashionjobs.com alla pagina dedicata all’azienda di calzature.

Da qui è possibile consultare l’elenco di tutte le posizioni aperte ed inviare il cv in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply