Assunzioni Tata Italia: posizioni aperte nei negozi e in sede

0

tata italiaNuove opportunità di lavoro nei negozi Tata Italia. La nota azienda di calzature e accessori seleziona nuovo personale nei punti vendita e nel quartier generale del Gruppo. Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Tata italia Offerte di lavoro

Tata Italia seleziona nuove risorse per assunzioni in Puglia, Piemonte, Lombardia, Veneto, Lazio, Basilicata, Marche, Calabria e Sicilia. Vediamo quali sono le figure ricercate al momento a cui è possibile candidarsi, sia nei negozi che all’interno della sede pugliese di Bitonto:

STORE MANAGER, Provincia di Bari, Novara, Cerignola (Foggia): si selezionano risorse che si occuperanno della gestione del punto vendita, dalla gestione degli spazi, delle merci, della reportistica e del personale di vendita. L’azienda seleziona candidati di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di attitudine commerciale, esperienza nel ruolo di almeno due anni, padronanza dei principali strumenti informatici ed ottima conoscenza delle procedure amministrative.

ADDETTI VENDITA, Novara, Cerignola, Casale, Stezzano (BG), Mestre (VE), Civitanova, Roma, Melfi, Reggio Calabria, Catania, Siracusa, Agrigento: l’azienda seleziona risorse che si occuperanno dell’accoglienza del clienti, dell’attività di vendita e di cassa, dell’allestimento del punto vendita, delle vetrine e delle merci in arrivo. Le selezioni sono rivolte a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con buona capacità di relazionarsi con il pubblico, conoscenza dei principali strumenti informatici e predisposizione al lavoro fisico.

Assunzioni in sede

Tata Italia ha inoltre aperto interessanti selezioni presso la sede centrale di Bitonto; per tutte le posizioni sarà considerato requisito preferenziale il possesso dei requisiti previsti dall’Art. 18 della Legge 68/99. Ecco le posizioni aperte:

  • RESPONSABILE AMMINISTRATIVO: si occuperà della gestione contabile e amministrativa della società, dei rapporti con gli Istituti di Credito, i Revisori ed i Consulenti Esterni, delle attività di supporto per la redazione di bilanci e budget. Per il ruolo si richiede il possesso di una laurea in Economia, età massima 40 anni, esperienza pregressa in mansioni analoghe, ottima conoscenza del pacchetto Office, dei sistemi ERP e delle normative fiscali.
  • ADDETTO UFFICIO TECNICO: la risorsa si occuperà del coordinamento dei cantieri per la realizzazione dei nuovi punti vendita e della manutenzione ordinaria e straordinaria dei negozi esistenti. Si valutano candidati diplomati Geometri o laureati in Architettura, di età massima 30 anni, in possesso di un’esperienza di almeno 3 anni e conoscenza del pacchetto Office e Autocad.
  • ADDETTI UFFICIO IMPORT: l’azienda seleziona risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio commerciale import di Tata Italia. Si valutano le candidature di neolaureati e neodiplomati di età non superiore a 25 anni, con passione per la moda, ottima conoscenza di Office, buon Inglese. Per l’attività di fitting calzature è gradita una misura della calzata n. 37 per le donne e n. 41 per gli uomini.

L’azienda

Tata Italia SpA è un’azienda con sede a Bitonto che opera nella produzione e commercializzazione di calzature e accessori per donne e uomini. Tata Italia vanta una rete di vendita diretta di 35 negozi e diversi punti vendita in franchising, presenti prevalentemente all’interno di grandi centri commerciali e le principali città italiane

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Tata Italia nei negozi e insede centrale possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi del sito web aziendale, da cui registrare il curriculum per le posizioni aperte di proprio interesse

Share.

Leave A Reply