Assunzioni Tally Weijl in Italia: i posti di lavoro

0

tally weijlNuove offerte di lavoro nei negozi di abbigliamento Tally Weijl in Italia.

L’azienda svizzera che da anni riscuote grande successo nel nostro territorio, è alla ricerca di nuovo personale per numerosi punti vendita, dalle commesse ai responsabili e tante altre figure.

Andiamo a scoprire qualche informazione in più sulla nota catena di abbigliamento e sulle assunzioni in corso nei punti vendita italiani.

SUCCESSO DEL MARCHIO TALLY WEIJL

Ricordiamo che Tally Weijl, fondata nel 1984 a Lohn (Svizzera), è una nota azienda che produce e commercializzata capi di abbigliamento femminili per donne e ragazze. L’azienda, il cui nome dell’azienda deriva dalla fondatrice Tally Elfassi-Weijl insieme a Beat Grüring, è presente in oltre 37 paesi nel mondo con più di 780 negozi e oltre 2800 dipendenti.

In Italia il gruppo svizzero attraversa da tempo una fase di grande successo ed espansione, che sta portando l’azienda a numerose nuove aperture su tutto il territorio nazionale e alla creazione di nuovi posti di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO TALLY WEIJL

Al momento Tally Weijl ha in corso interessanti selezioni per la ricerca delle seguenti figure da inserire in diversi punti vendita esistenti e in nuove aperture:

STORE VISUAL, Torino, Milano

Le risorse sono responsabili di sviluppare il linguaggio creativo del punto vendita, applicando le linee guida aziendali e partecipando direttamente all’allestimento del negozio in collaborazione con la Responsabile Visual dell’Area. L’attività prevede l’impegno nella vendita sia attraverso le attività di visual merchandising sia il rapporto diretto con il cliente.

Requisiti richiesti:

  • esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Store Visual nel Fashion Retail, preferibilmente nel Fast Fashion.
  • forti doti commerciali e di relazione;
  • spiccato senso estetico, passione per la moda e le nuove tendenze;
  • capacità di lavorare per obiettivi;
  • buona gestione dello stress, ottime capacità organizzative e di problem solving.

STORE MANAGER, Roma Via Del Corso, Trento (nuova apertura)

La figura gestisce in autonomia il punto vendita e il team, al fine di raggiungere i risultati predefiniti, assicurare la crescita professionale dei collaboratori, garantire la gestione organizzata del magazzino e mantenere l’immagine del negozio curata ed in linea con le indicazioni aziendali.

Requisiti richiesti:

  • esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Store Manager nel Fashion Retail, preferibilmente nel Fast Fashion;
  • conoscenza delle principali tecniche di gestione del personale e di vendita;
  • forti doti commerciali, la capacità di lavorare per obiettivi;
  • ottime capacità organizzative e di problem solving.

SALES ASSISTANT, Trento (nuova apertura)

Si ricercano risorse che si occuperanno dell’assistenza e accoglienza alla clientela, ricezione, controllo, stoccaggio della merce in magazzino, preparazione dei capi e allestimento del punto vendita, cura dell’ordine e della pulizia del punto vendita.

Requisiti richiesti:

  • con e senza esperienza nella vendita al pubblico;
  • buone doti relazionali;
  • capacità di gestione dello stress e di lavorare in team;
  • lavoro per obiettivi.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Tally Weijl in Italia possono collegarsi al portale web dedicato alle Carriere e selezioni dell’insegna svizzera, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form online.

Leave A Reply