Assunzioni Swarovski: consigli e informazioni per candidarsi

0

Se vi piacerebbe lavorare in un’azienda di prestigio, Swarovsky offre nuove opportunità di assunzione in Italia: la nota azienda leader livello mondiale leader nella produzione di manufatti e monili in cristallo, ha aperto nuove selezioni per diverse figure lavorative. Ecco le posizioni aperte in Swarovsky  e come candidarsi.

L’azienda

Swarovski è un’azienda, con sede a Wattens in Austria, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo. Deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato, ma la formula esatta della composizione di tale materiale è coperta da segreto industriale. Swarovski produce numerose linee di prodotti, dalla gioielleria, alla biggiotteria, passando per l’oggettistica per la casa.

Lavorare in Swarovsky

La nota azienda austriaca offre costantemente nuove opportunità di lavoro in Italia, sia presso la sede milanese sia presso i numerosi negozi aperti al pubblico. Al momento le selezioni riguardano sia il settore marketing che il settore vendite, con la ricerca Responsabili di boutique e venditori estivi. Ecco le’elenco di tutte le posizioni aperte in Swarovsky da consultare all’interno del portale lavoro dell’azienda:

  • Digital & Communication Specialist Marketing, Milano;
  • Concession manager, Milano centro (Duomo);
  • Head of marketing, sostituzione maternità Milano;
  • Boutique Manager, Venezia;
  • Venditori estivi, tutta Italia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Swarovski possono candidarsi visitando il “portale lavoro” dell’azienda in cui visionare tutti gli annunci di lavoro attivi ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply