Assunzioni nei Supermercati Oasi e Tigre

0

oasiInteressanti opportunità di lavoro nella GDO: i supermercati Oasi, Tigre e Tigre Amico, appartenenti al Gruppo Gabrielli, offrono al momento decine di posti di lavoro in diverse zone d’Italia, con la prospettiva di crescere ulteriormente nei prossimi anni. Vediamo quali sono le opportunità da sfruttare per lavorare nei supermercati del gruppo.

ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI OASI E TIGRE

Il Gruppo Gabrielli ha in corso numerose selezioni di personale per i propri supermercati. Il Gruppo infatti intende assumere 300 nuove risorse entro i prossimi due anni, merito anche di nuove aperture che verranno realizzate nei prossimi mesi.

Al momento le posizioni aperte dal Gruppo Gabrielli riguardano figure da inserire in diversi supermercati in Umbria, Marche e Molise. Ecco nel dettaglio quali sono le figure ricercate e i requisiti richiesti:

SPECIALISTI NEI REPARTI DEPERIBILI, Provincie di Perugia, Ancora e Macerata

Le risorse si occuperanno delle attività di preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita nei reparti, nel rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro. Per il ruolo si richiedono il possesso di un diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buone capacità di utilizzo del Pc, pregressa esperienza nel settore dei deperibili, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem-solving.

RESPONSABILI DEI REPARTI DEPERIBILI, Provincia di Perugia

Le risorse si occuperanno dell’organizzazione e supervisione dell’allestimento delle merci, della gestione dei rapporti con fornitori e clienti, del controllo quantitativo e qualitativo delle merci in arrivo, del controllo dei prezzi, dell’applicazione e rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro, infine della formazione e coordinamento degli addetti vendita. Si richiedono diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buon utilizzo del Pc, pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto di almeno un anno, buone doti relazionali e comunicative, attitudine al problem solving, orientamento al risultato e autonomia.

ADDETTI VENDITA, Provincia di Perugia

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di rifornimento merci, controllo rotazioni e scadenze, gestione documenti di trasporto, preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita e delle eventuali problematiche di post vendita, attività di cassa e assistenza clienti. E’ richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore, buon utilizzo del Pc, pregressa esperienza nel settore dei deperibili, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem solving.

SPECIALISTA REPARTO PESCHERIA, Isernia (Via S. Ippolito Snc)

La risorsa dovrà gestire le attività di preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita del reparto, nel rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro. E’ richiesto almeno un anno di esperienza nel settore, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in gruppo.

TIROCINI FORMATIVI

Il Gruppo Gabrielli ricerca addetti/e vendite da inserire in tirocinio formativo presso numerosi punti vendita a marchio Oasi: le risorse, in affiancamento al personale esperto, si occuperanno delle attività di preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita e delle eventuali problematiche di post-vendita, infine attività di cassa. I tirocinanti dovranno essere in possesso di diploma, buon utilizzo dei principali applicativi informatici, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in gruppo, orientamento al risultato, attenzione, precisione e affidabilità. Gli stage avranno una durata di 3 mesi, con orario full time e rimborso spese mensile di 600 euro mensili.

I punti vendita Oasi interessati dalle selezioni sono i seguenti:

  • Via Nazionale, 621 – Roseto Degli Abruzzi (TE);
  • Via Galileo Galilei, 371 – Giulianova (TE);
  • Via Pizzardeto, snc – Loreto (AN);
  • Via Enrico Mattei 41 – Macerata (MC);
  • Via XX Settembre – Avezzano (AQ);
  • Fraz. Bazzano S.S. 17 km 42 – L’Aquila (AQ);
  • S.S. 80 – Piano D’Accio (TE);
  • Via Solferino, 2 – Porto San Giorgio (AP).

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati del Gruppo Gabrielli possono candidarsi registrando il proprio curriculum vitae sul portale Lavora con noi dell’azienda, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte.

Leave A Reply