Lavoro nei supermercati Alì: addetti e stagisti in sede

0

aliperAlì ricerca addetti alla macelleria e stagisti da inserire in azienda  nei punti vendita; si tratta di un’interessante occasione di lavoro per chi cerca impiego presso un supermercato.

L’azienda

Alì S.p.A. è una società della GDO alimentare presente in Veneto e in Emilia Romagna con punti vendita Alì Supermercati e Alìper; la prima è riservata ai negozi di quartiere fino a 1.500 mq, mentre la seconda per i locali tra 2.000 e 5.000 mq, spesso presenti all’interno di Centri Commerciali. Alì S.p.A vanta più di 3.000 dipendenti e fa parte del gruppo Selex.

Posti di lavoro e stage

I supermercati Alì in questo momento offrono interessanti possibilità di lavoro, ma soprattutto stage formativi per giovani laureati. Ecco tutte le selezioni attive in Alì e Aliper:

  • Addetto al reparto macelleria: per il punto vendita di Dueville si ricerca un macellaio con importante e significativa esperienza nel settore della GDO o in settori simili. E’ richiesta la disponibilità al tempo pieno.
  • Stagista logistica e customer service: presso la Sede Direzionale si seleziona candidato/a con laurea specialistica/magistrale in Ingegneria Gestionale, che si occuperà di un progetto che integri l’attuale sistema organizzativo, informatico e logistico avanzato per la gestione dell’approvvigionamento, della movimentazione, del trasporto e della distribuzione di merci deperibili e non. L’azienda offre un rimborso spese e il servizio di mensa aziendale.
  • Stagista organizzazione tecnico-produttiva: presso la Sede Direzionale si ricerca una figura in grado di analizzare e ottimizzare il bilancio energetico dell’azienda con interventi mirati alla specificità ambientale del luogo di lavoro. L’azienda richiede il possesso di laurea specialistica/magistrale in Ingegneria Energetica. E’ previsto un rimborso spese e il servizio di mensa aziendale.
  • Stagista tecnico amministrativo aziendale: presso la Sede Direzionale di ricerca un/a candidato/a con laurea specialistica/magistrale in Ingegneria Gestionale, che parteciperà alle attività di pianificazione, organizzazione, coordinamento e controllo nelle diverse aree aziendali. E’ previsto un rimborso spese e il servizio di mensa aziendale.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage nei supermercati Alì e in sede possono candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro presenti all’interno della sezione “lavora con noi“.

Leave A Reply