Assunzioni Superdry Store: posizioni aperte

0

superdrySe cercate lavoro nel settore dell’abbigliamento giovanile, vi presentiamo oggi le opportunità di lavoro in corso nei Superdry Store. La catena di negozi offre interessanti occasioni di lavoro in Italia soprattutto grazie alle numerose aperture in programma.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili in Superdry, che riguardano in particolare figure di responsabilità, sia per punti vendita esistenti che in prossime apertura.

ASSUNZIONI IN SUPERDRY

Superdry in questo momento offre interessanti opportunità di lavoro per figure da impiegare in ruolo di responsabilità in Veneto e Lazio. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:

ASSISTANT STORE MANAGER FULL TIME, Verona

La risorsa ricercata si occuperà di supervisionare, pianificare e coordinare le attività giornaliere del negozio e del magazzino, assistere lo store manager nella gestione e massimizzare le vendite in negozio, la guida del teame i raggiungimento degli obiettivi chiave di business di SuperGroup. Sono caratteristiche fondamentali esperienze come Supervisor nel settore fashion, nella supervisione e motivazione del team, di visual merchandising, di gestione stock, nell’utilizzo di Office e una buona conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER FULL TIME, Verona, Castel Romano (nuova apertura)

Si ricerca una persona in grado di assumere la responsabilità totale del Superdry Store assicurando un eccezionale standard operativo e commerciale ed il raggiungimento dei budget concordati. Si richiedono esperienza rilevante come Store Manager nel settore fashion, nella guida, gestione e training del team, risultati positivi provati e raggiungimento KPIs, esperienza nella gestione e soluzione di problematiche legate al personale, esperienza di visual merchandising e di gestione stock, conoscenza di Office e della lingua inglese.

L’AZIENDA

Superdry è un marchio di SuperGroup che opera nel segmento premium tra i marchi di abbigliamento fashion. L’azienda commercializza prodotti menswear, womenswear e accessori di alta qualita’, fondendo American vintage e grafiche giapponesi con un tocco di British style. Superdry opera con negozi monomarca, all’interno di punti vendita multimarca, con un proprio E-Commerce e nel canale wholesale. Superdry possiede 98 negozi monomarca e 40 concessioni nel Regno Unito e in Irlanda e 70 negozi monomarca e 15 concessioni in Europa, con oltre 3900 dipendenti in tutto il mondo.

COME INVIARE IL CV

Se esistete interessati alle opportunità di lavoro offerte da Superdry in Italia, potete visitare il portale dedicato alle  Carriere e selezioni del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro compilando l’apposito form di candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply