Assunzioni Stroili Oro: posti di lavoro in Lombardia

0

stroili oroIl famoso marchio di gioielli Stroili Oro offre nuove opportunità di lavoro presso numerosi punti vendita. Si tratta di addetti alle vendite e Responsabili di negozio, desiderosi di entrare a far parte della nota catena di gioiellerie. Se avete la passione per il mondo dei gioielli, ecco tutte le posizioni aperte da Stroili e come candidarsi.

Ricordiamo che Stroili Oro Group è una famosa catena di gioiellerie italiana dallo stile inconfondibile, che commercializza una vasta gamma di accessori tra cui bracciali, orecchini, collane in diamanti, oro e argento, orologi e bijoux.

ASSUNZION IN STROILI ORO

L’azienda ha al momento in corso interessanti selezioni di personale in particolare per un Responsabile di negozio e numerosi assistenti alle vendite da inserire in stage semestrali presso i punti vendita. Gli stagisti in particolare saranno selezionati tra i candidati iscritti al programma Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte in Stroili Oro:

STAGE SALES ASSISTANT – GARANZIA GIOVANI, Brugherio (MB), Lentate (MB), Firenze, Sesto San Giovanni (MI), Mazzano (BS),
Si ricercano giovani iscritti al programma garanzia Giovani, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, diplomati o laureati, in possesso di doti di flessibilità, passione per i gioielli e i nuovi trend, passione per la vendita e capacità relazionali. Le risorse verranno inserite nei punti vendita con contratti di stage di 6 mesi ed orario di lavoro di 40 ore settimanali.

STORE MANAGER, Cassina Rizzardi (CO)
Si ricerca uno/a Store Manager con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, provenienza dai settori gioielleria /fashion/luxury/beauty, maturata in catene di retail, buona conoscenza dell’inglese, buona capacità di gestione e motivazione del team di vendita, buone capacità organizzative e spiccata attitudine commerciale.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Stroili Oro possono candidarsi collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui rispondere agli annunci attivi inviando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply