Assunzioni Stradivarius per personale anche senza esperienza

0

stradivariusNuove opportunità di lavoro nei negozi di abbigliamento Stradivarius: l’azienda in grande espansione sta selezionando soprattutto addetti vendita, ma anche vice responsabili di negozio.



Stradivarius è un’azienda del Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda. Al Gruppo Inditex appartengono altri marchi famosi: Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Stradirarius da tempo offre numerose opportunità di lavoro anche a giovani senza esperienza per merito delle continue aperture che coinvolgono sempre più città italiane.

Offerte di lavoro in Stradivarius

Stradivarius ricerca apprendisti Addetti/e alla vendita e vice Responsabili per diversi punti vendita in Italia. Ecco i dettagli delle posizioni aperte:

  • Viceresponsabile di negozio (Cagliari): si richiede laurea, esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile, spiccate capacità organizzative, esperienza reale nella gestione del personale;
  • Apprendisti Addetti alla Vendita: per i punti vendita di Pavia, Milano e Verona si selezionano candidati anche senza esperienza con residenza nella zona di lavoro ed età compresa tra i 19 ei 29 anni.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Stradivarius possono collegarsi alla sezione dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi a cui inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply