Assunzioni Stefanel 2016: Posizioni aperte

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stefanelNuove opportunità di lavoro nella moda: sono aperte nuove selezioni di personale in Stefanel, nota azienda italiana del settore. Sono disponibili nuovi posti di lavoro per assunzioni e stage, sia nei negozi che in sede centrale. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni in Stefanel.

L’AZIENDA

Il Gruppo Stefanel, che ha sede principale a Ponte di Piave (Treviso), è attivo nel settore dell’abbigliamento dal 1959, anno di nascita del Maglificio Piave, diventato Stefanel negli anni ’80. Il Gruppo, quotato alla Borsa di Milano, impiega attualmente oltre 1200 dipendenti ed è presente in diverse nazionali tra cui Italia, Polonia, Giappone, Regno Unito, Grecia e Austria.

STEFANEL OFFERTE’ DI LAVORO

Il Gruppo Stefanel offre interessanti opportunità di lavoro e stage, sia per personale esperto che giovani al primo impiego, interessati ad intraprendere un percorso di carriera all’interno del gruppo. Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento in Stafanel sia presso la rete di vendita che in sede centrale a Ponte di Piave:

WEB CONTENT & NEWSLETTER ACCOUNT

La figura, inserita all’interno dell’ufficio Marketing, sarà responsabile delle attività connesse al sito aziendale e alla gestione delle newsletter di prodotto e commerciali. Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di  laurea in Marketing/Pubblicità, esperienza di 2/3 anni nel ruolo, conoscenza delle piattaforme Google Analytics, WordPress e Magento, del Pacchetto Office, conoscenza fluente della lingua inglese, passione per la moda, spiccato gusto estetico, organizzazione, precisione, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di team. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV)

ADDETTO CUSTOMER SERVICE GERMANIA

La figura ricercata, inserita nell’ufficio commerciale, supporterà il Responsabile dell’area customer service per il mercato tedesco. Per il ruolo si richiede Laurea in Lingue o indirizzi similari, comprovata esperienza nel settore maturata in aziende fashion, ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese e tedesca e preferibilmente di altra lingua straniera. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV)

ADDETTO/A MODELLERIA/MAGLIERIA

La figura, inserita all’interno dell’ufficio Modelleria Maglieria, sarà di supporto per la definizione dei criteri tecnici per la realizzazione del capo (punti di maglieria, tecniche di confezione, cuciture, ecc.); partendo dal disegno dovrà essere in grado di sviluppare il capo seguendone lo sviluppo dal prototipo sino alla consegna della produzione. Si valutano modellisti o tecnici dell’abbigliamento con esperienza di 2-3 anni in modelleria maglieria, con una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali applicativi informatici e attitudine alla risoluzione dei problemi.

EXPORT AREA MANAGER GERMANIA

La figura inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale Mondo, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione della rete vendita dei mercati Tedeschi e Nord Europei, e dovrà occuparsi di consolidare il portfolio clienti già esistente e di valutare nuove opportunità di mercato. Ai candidati si richiede esperienza consolidata in aziende strutturate del settore moda e principalmente nei mercati di lingua tedesca, forte orientamento al cliente e ai risultati, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.

PRODUCT MANAGER ACCESSORI E LINEA UOMO

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Prodotto e stile, sarà responsabile del rispetto delle tempistiche e dei costi relativi allo sviluppo stilistico della collezione accessori e linea uomo. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Marketing o Design industriale, ha maturato una consolidata esperienza in aziende di moda. Si valutano persone con sensibilità di prodotto, capace di cogliere le esigenze del mercato e del brand, con una ottima capacità di sintesi e organizzativa e in grado di gestire dei team, disponibilità a frequenti trasferte all’estero e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

RETAIL SUPPORTER NORD-OVEST

La persona, rispondendo direttamente al Retail Manager Italia, sarà responsabile dei risultati economici dei punti vendita diretti presenti nelle regioni di Lombardia-Liguria e Toscana, Si occuperà di selezionare, gestire, formare e motivare il personale, lavorando in team con le Store manager analizzando i KPI dei negozi al fine di raggiungere gli obbiettivi aziendali. Il/la candidato/a ideale è Laureato/a in discipline Economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella gestione di punti vendita di abbigliamento medio-alti in aziende retail strutturate.

STAGE UFFICIO TECNICO

La risorsa ricercata si occuperà di inserire gli ordini per l’area ufficio tecnico, supportare il tutor nella gestione delle richieste manutentive per la sede e per i negozi, gestire, organizzare e archiviare anche digitalmente tutti i documenti tecnici (preventivi, pratiche, licenze, fatture..), creare le planimetrie per i negozi, affiancare il team nella gestione dei temi sulla sicurezza (D.Lgs. 81/08) per la sede e per i negozi, infine attività di back-office. si valutano giovani periti edili o industriali con una breve esperienza nel settore, conoscenza di Autocad 2D e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV)

STAGE UFFICIO MERCHANDISING

La risorsa selezionata, inserita all’interno dell’ufficio Merchandising & Buying, parteciperà alla strutturazione della collezione donna maglieria e confezione per il brand Stefanel. Si richiede una laurea in economia indirizzo marketing analitico, passione per i numeri e per la moda, buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel Gruppo Stefanel possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle   offerte di lavoro del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae negli appositi form online relativi agli annunci di lavoro attivi.

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