Assunzioni Sorgenia: selezioni Adecco per 40 posti di lavoro

0

sorgeniaAl via un’importante campagna di recruiting da parte di Adecco per conto di Sorgenia: sono aperte infatti le selezioni per 40 venditori che andranno ad ampliare la Divisione Small Business di Sorgenia in ben 5 Regioni, ossia Emilia Romagna, Lazio, Piemonte Toscana e Veneto. Ecco maggiori informazioni su queste nuove opportunità di lavoro nel settore energetico e commerciale.

Lavoro per 40 venditori in Sorgenia

La campagna di selezione di Adecco riguarda quindi la selezioni di 35 Venditori Energia Elettrica e Gas Small Business e 5 agenti di commercio responsabili di team commerciali nelle regioni Emilia Romagna, Lazio, Piemonte Toscana e Veneto.

I venditori Sorgenia avranno la responsabilità di gestire l’intero processo di vendita, dal contatto diretto con il Cliente alla formalizzazione dell’offerta, e di garantire assistenza continua, rappresentando per i clienti un valido punto di riferimento sul territorio.

Requisiti richiesti

Le selezioni per i 35 Venditori Energia Elettrica e Gas Small Business sono rivolte ad agenti di commercio mono/plurimandatari che hanno maturato esperienza nella vendita di servizi o di prodotti sul segmento business. Si ricercano quindi candidati in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti sia con attività commerciale door-to-door sull’area assegnata, sia tramite appuntamenti telefonici. Le opportunità di lavoro sono però rivolte anche a coloro che hanno maturato una breve esperienza commerciale e che sono interessati a diventare incaricati alle vendite per Sorgenia. A tutti i candidati è richiesto il possesso di buone capacità relazionali, di iniziativa, determinazione nel raggiungimento dei risultati, predisposizione al lavoro per obiettivi, motivazione e passione per il ruolo commerciale.

La seleziona dei 5 Agenti di commercio responsabili dei team commerciali è rivolta ad agenti di commercio monomandatari con esperienza nella vendita di servizi o di prodotti sul segmento business, con capacità di pianificazione della ricerca dei clienti sia con attività individuale sull’area assegnata, sia tramite il coordinamento di un team di Agenti Plurimandatari ed Incaricati alle Vendite. Sono considerate caratteristiche fondamentali ottime capacità di gestione e coaching risorse, di pianificazione periodica dell’attività di vendita, buone capacità relazionali ed orientamento al lavoro per obiettivi.

Come candidarsi

Gli interessati alle selezioni Adecco per venditori Sorgenia possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail selezione.sorgenia@adecco.it, indicando la Regione di interesse.

Leave A Reply