Assunzioni Sky: HD Graduate Program per studenti e laureati

0

Vi piacerebbe essere assunti in Sky? La nota aienda televisiva offre un’interessante opportunità di formazione e lavoro per giovani laureati e laureandi in vista di successivi inserimenti stabili. C’è tempo fino al 15 maggio 2015 per candidarsi all’HD Graduate Program Sky.

Assunzioni Sky

L’HD Graduate Program 2015 di Sky è il programma con cui l’azienda seleziona giovani talenti da formare e inserire in azienda tramite un percoso di formazione on the job e un programma di rotazione in diverse aree aziendali, al termine dei quali avverrà il collocamento stabile in azienda.

Requisiti

Per l’HD Graduate Program 2015 Sky seleziona candidati neolaureati o laureandi con un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, in possesso di buone capacità di analisi, relazionali e precendente esperienza di studio o lavoro all’estero.

Il Graduate Program 2015

Il Graduate Program Sky prevede per i partecipanti un contratti di lavoro a tempo indeterminato, 4 mesi di induction nell’ambito delle funzioni aziendali Core, 8 mesi di lavoro in preparazione dell’inserimento finale, corsi di formazione per acquisire le competenze trasversali necessarie, affiancamento di una figura aziendale senior.

L’azienda

Sky Italia, nata nel 2003 dalla fusione di TELE+ e Stream TV, è l’azienda leader nel settore della pay tv. Sky offre oltre 190 canali tematici e pay per view e  80 canali audio-tematici e radio digitali. Sky Italia è seguito da oltre 15 milioni di telespettatori, che ne fanno la prima azienda italiana dell’intrattenimento in continua e costante crescita.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro in Sky possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Graduate Program 2015 da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply