Assunzioni Signorvino 2015: lavoro nel settore enogastronomico

Interessanti offerte di lavoro presso le enogastronomie Signorvino del Gruppo Calzedonia: si selezionano cuochi/gastronomi, store manager, wine manager e sommelier da inserire nelle nuove aperture di Merano e Brescia. Vediamo maggiori dettagli su queste nuove opportunità di lavoro nel settore enogastronomico.

L’azienda

Signorvino è il marchio di una catena di enoteche di proprietà del Gruppo Calzedonia, specializzato nella vendita di vino italiano al 100% e di qualità. Nelle enogastronie Signorvino è possibile mangiare prodotti tipici regionali accompagnati da ottimo vino italiano. Signorvino continua ad aprire nuovi punti vendita, da qui ecco le numerose nuove assunzioni che l’azienda operarà anche nel 2015.

Assunzioni 2015 Signorvino

Signorvino ha aperto le selezioni per nuovo personale da inserire nei punti vendita di Brescia e Merano. Le selezioni sono attive per le segunti posizioni lavorative:

  • Cuoco/a-Gastronomo/a per Enoteca a Merano e Brescia: si selezionano candidati con esperienza preferibilmente in eno-gastronomie, conoscenza dei prodotti regionali tipici italiani, passione per il settore enologico, dinamicità e buone capacità organizzative;
  • Store manager per Enoteca a Merano: la risorsa gestirà il punto vendita in funzione del miglioramento della produttività dello stesso, con particolare attenzione rivolta alla gestione del personale ed al corretto allestimento e assortimento del prodotto. Si richiede un’ottima conoscenza del settore vinicolo, una significativa esperienza in ambito di enoteche-bar/ristorazione, ottime capacità relazionali, preferibile il diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV ed una buona conoscenza della lingua tedesca.
  • Wine Manager per Enoteca a Brescia: la risorsa avrà come obiettivo la vendita, guidando e fidelizzando clienti più o meno esperti in fatto di enologia ed esplicando loro la suddivisione delle innumerevoli proposte che si differenziano in base a regione, annata, prezzo e dimensioni delle aziende vinicole di provenienza. Si richiede passione e conoscenza del settore vinicolo, ottime capacità commerciali di vendita, preferibile esperienza nel settore, ottime abilità relazionali, preferibile il possesso del diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV
  • Sommelier Addetti/e alla vendita ed ai tavoli per Enoteca a Brescia: si ricercano candidati con buone capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra, preferibile una breve esperienza nella mansione, possibilmente in enoteche o in eno-gastronomie. Costituisce titolo preferenziale conoscenza e passione per il settore enologico e il diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel settore enogastronomico offerte da Signorvino possono inviare le candidature collegandosi alla pagina delle posizioni aperte all’interno del portale lavoro del Gruppo Calzedonia, da cui allegare il curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top