Assunzioni Showroomprive: 130 posti di lavoro nel 2016

0

showroompriveVi piacerebbe lavorare nel settore dell’e-commerce? Il noto portale Showroomprive ha aperto una maxi campagna di recruiting internazionale per l’assunzione di 130 persone entro il 2016, Si tratta di profili con e senza esperienza; ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI 2016 SHOWROOMPRIVE

Showroomprive è in un fase di grande crescita aziendale, per cui l’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per sostenere questo processo di espansione, sia in Francia dove si trova il quartier generale, sia all’estero. Showroomprive selezionerà risorse provenienti da tutta Europa, in particolare 80 impiegati e 50 quadri, da assumere con contratti a tempo indeterminato.

Ai candidati verranno quindi offerte interessanti opportunità di lavoro e carriera, soprattutto per giovani interessati ad entrare nel mondo dell’e-commerce in una realtà di riferimento internazionale.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Showroomprive riguarderanno quindi anche numerosi giovani italiani ed europei, con particolare attenzione ai bilingui nativi o francesi espatriati, che grazie al programma #REVIENSLEON verranno incentivati a tornare in Francia a lavorare per il Gruppo.

Al momento sono già attive numerose selezioni di personale, in particolare per assistenti commerciali, incaricati alle relazioni con i clienti, traduttori, addetti alle vendite, business developer, responsabili di distribuzione, capi progetto e sviluppatori.

L’AZIENDA

Showroomprive è una delle principali realtà di vendita online in Europa. Fondata nel 1993 come azienda  nel settore delle vendite private offline, nel 2006 fa il grande balzo nella vendita online, registrando ad oggi oltre 20 milioni di soci registrati. Il club è specializzato nella vendita di prodotti di oltre 1.500 marchi di moda, accessori, prodotti per la casa e di bellezza, attrezzature sportive e altri. Showroomprive opera principalmente in  Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia, con oltre 600 dipendenti negli  uffici di Barcellona, Madrid e Parigi, e nei 5 centri operativi logistici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Showroomprive possono candidarsi alle posizioni aperte visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppoda cui registrare il curriculum vitae per le figure di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply