Assunzioni Sephora: offerte di lavoro a tempo indeterminato

Nuove opportunità di lavoro nei punti vendita Sephora: la grande realtà del settore beauty assume personale nei propri punti vendita. Vediamo quali sono le figure ricercate e come inviare il cv all’azienda.

Sephora: Offerte di lavoro

Sephora ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale da inserire in azienda a tempo indeterminato nei propri punti vendita. Ecco le ultime posizioni aperte a cui candidarsi:

Store Manager per il punto vendita di Orio al Serio: si ricerca una risorsa che si occuperà del raggiugimento degli obiettivi di vendita del negozio, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, dei prodotti e del merchandising. Per il ruolo si richiede il possesso di diploma e/o laurea.

Specialist per il negozio di Cuneo: si seleziona una figura che si occuperà del raggiungimento dei risultati economici e di vendita dello store, del riassortimento dei prodotti della consulenza ed accoglienza dei clienti, della gestione del team di lavoro. Si ricercano candidati appassionati del mondo del beauty, in possesso di un Diploma di scuola superiore e/o laurea.

Category Manager in tutta Italia: le risorse si occuperanno che si occupi di massimizzare il margine e gli investimenti, occupandosi del riassortimento dei prodotti, di pianificare e coordinare le attività dei negozi. L’azienda valuta candidati con 10 anni di esperienza e almeno 5 nel settore della vendita di cosmetici.

L’azienda

Sephora è una catena di profumerie nata in Francia nel 1969 ed acquisita da LVMH nel 1997. L’azienda commercializza migliaia di prodotti tra cui profumi, articoli per il make up, cura dei capelli e della pelle,etc. Sephora è presente in tutto il mondo con oltre 1.800 negozi e 27 mila dipendenti.

Come candidarsi

Coloro che desiderano lavorare per Sephora possono visitare il sito dell’azienda alla sezione dedicata alle offerte di lavoro, da cui candidarsi alle ricerche di personale in corso.

Lascia un commento

Top