Assunzioni Scavolini: offerte di lavoro e come candidarsi

0

Vi piacerebbe lavorare in Scavolini? L’azienda famosa per l’eccellenza nel settore dei mobili da cucina,  offre interessanti opportunità di lavoro. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per un posto di lavoro in Scavolini.

L’azienda

Scavolini è uno dei marchi made in Italy nel settore dei mobili da cucina più conosciuti al mondo. L’azienda fondata a Pesaro nel 1961 dai fratelli Valter ed Elvino Scavolini, ha iniziato la propria espansione negli anni ’70, arrivando ad essere presente oggi in oltre 50 paesi del mondo.

Scavolini: posizioni aperte e requisiti

Scavolini ha aperto le selezioni per il reclutamento di un Tecnico di Laboratorio Qualità – Laboratorio Prove: la risorsa assunta a tempo determinato, si occuperà delle attività di misurazione, controllo, prove e collaudi interni ed esterni su componenti tramite l’uso di strumenti e macchine di misura.

Per il ruolo Scavolini ricerca candidati in possesso di laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente ingegneria, o diploma tecnico, con esperienza pregressa in ruolo analogo, conoscenza delle tolleranze, competenze informatiche, conoscenza dell’inglese, buone capacità di organizzazione e gestione, doti analitiche, attitudine al problem solving ed al team work. Costituirà requisito preferenziale essere residente a Pesaro o in zone limitrofe.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Scavolini possono accedere alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, in cui vengono riportate le ricerche attive dell’azienda a cui è possibile candidarsi online.

Leave A Reply