Assunzioni Roncadin per la nuova linea di produzione a Meduno (PD)

0

roncadinNuovi posti di lavoro in arrivo in Roncadin Spa: la nota azienda produttrice di pizze surgelate, sta per aumentare la produzione nel proprio stabilimento di Meduno, in provincia di Pordenone, e assumerà quindi nuove risorse. Ecco quali saranno le prossime opportunità di lavoro nella nota azienda friulana.

30 assunzioni per l’aumento della produzione

Roncadin spa sta per far partire una nuova linea produttiva che, a pieno regime, sfornerà 90 mila pizze surgelate al giorno, che si aggiungeranno alle 300 mila prodotte dalle tre linee attuali. Al momento sono già state inserite 30 nuove risorse nello stabilimento per sostenere l’aumento dei volumi, inserimento avvenuti grazie anche alla formazione realizzata nell’ambito del progetto PIPOL della Regione Friuli Venezia Giulia.

Formazione e inserimenti

L’ amministratore delegato Dario Roncadin ha confermato i 30 nuovi inserimenti avvenuti nel mese di luglio necessari per aumentare la produzione; i candidati sono stati selezionati e formati tramite il Piano Integrato di Politiche per l’Occupazione e il Lavoro (PIPOL) della Regione Friuli Venezia Giulia. I lavoratori inseriti con il progetto PIPOL hanno seguito il corso “Realizzare prodotti di pizzeria”, della durata di due settimane, finanziato dai progetti Garanzia Giovani e Occupabilità, promossi dal Fondo Sociale Europeo. L’espansione delle linee produttive dell’azienda permetterà probabilmente numerose nuove assunzioni nei prossimi mesi; interessante il dato sugli ultimi inserimento effettuati: il 75% è donna, mentre l’età media è di 35 anni.

L’azienda

Roncadin Spa è un’azienda italiana leader nella produzione di pizze surgelate di altà qualità; l’azienda esporta il 70% dei propri prodotti all’estero, in Europa e non, producendo sia per conto di grandi catene della distribuzione, sia con una gamma di prodotti a suo marchio. Nel 2014 il fatturato della Roncadin ha raggiunto gli 80 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto all’anno precedente, così come sono cresciuti del 21% il numero di dipendenti che lavorano in Roncadin.

Candidature

Al momento è possibile inviare una propria candidatura spontanea accedendo alla sezione lavora con noi del sito web di Roncadin.

Share.

Leave A Reply