Assunzioni Roadhouse Ancona: come candidarsi, Nuova apertura

0

Nuovi posti di lavoro nelle marche grazie ad una nuova apertura della catena Roadhouse Grill.

L’insegna del Gruppo Cremonini aprirà in appena 40 giorni un nuovo locale ad Ancona, per il quale si assumeranno una trentina di persone tra personale di sala e di cucina.

Scopriamo maggiori dettagli su questa nuova apertura Roadhouse e come candidarsi alle imminenti selezioni.

APERTURA ROADHOUSE GRILL ANCONA

Il nuovo ristorante Roadhouse Grill di Ancona aprirà entro Pasqua in Via Primo Maggio, all’interno di un edificio che sarà realizzato ex novo secondo le caratteristiche architettoniche delle famose steakhouse. Si tratterà quindi nel quarto ristorante nelle Marche dopo quelli di Senigallia, Civitanova Marche e Macerata.

Il nuovo locale, da 200 posti a sedere interni e 60 esterni, vedrà una particolare attenzione anche agli aspetti tecnologici, ad esempio con la possibilità di pagare il conto direttamente dall’App senza dover fare la fila alle casse ed un’area kids interattiva.

roadhouse

SELEZIONI DI PERSONALE

In vista dell’apertura pasquale sono quindi aperte le selezioni per il reclutamento del nuovo personale, manager e addetti alla ristorazione, sia in sala che in cucina. Si assumono quindi figure di responsabilità, ma soprattutto addetti alla salaaddetti alle griglie e alla cucina.

Roadhouse Grill, per gli addetti alla ristorazione, predilige generalmente a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da inserire con contratti di apprendistato.

L’AZIENDA

Roadhouse Grill Italia è una famosa catena di ristoranti che offre piatti a base di carne. L’azienda appartiene al Gruppo Cremonini SpA e gestisce direttamente o in franchising i ristoranti del marchio, presenti non solo in Italia ma anche all’estero in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna. In Italia sono 81 le steakhouse aperte dal gruppo e nel corso del 2017 avverranno numerose altre aperture.

RACCOLTA DEI CURRICULUM

Il principale canale di raccolta dei curriculum è il portale lavoro di Roadhouse Grill raggiungibile all’indirizzo www.roadhouse.it/it/jobs

chi volesse candidarsi alle prossime assunzioni può compilare l’apposito modulo online, indicando il profilo di proprio interesse e allegando il curriculum vitae online.

Leave A Reply