Assunzioni Pull&Bear: offerte di lavoro nel Gruppo Inditex

0

Nuove offerte di lavoro nel settore moda e Gruppo Inditex: il marchio Pull&Bear assume nuovo personale di vendita ma anche vice responsabili di negozio. Ecco le ultime posizioni aperte nella nota catena del Gruppo Inditex e come candidarsi.

Offerte di lavoro Pull&Bear

Pull&Bear ha in corso diverse selezioni in particolare per i punti vendita di Orio Al Serio, Verona e Civitanova Marche; ecco le posizioni aperte a cui candidarsi per la nota azienda di abbigliamento.

Addetti vendita part time e full time per i punti vendita di Orio Al Serio (BG) e Verona: si ricercano risorse che si occuperanno delle vendite ai clienti, della ricezione e riassortimento della merce, del merchandising. L’azienda richiede ai candidati flessibilità e disponibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici, residenza nella zona di lavoro.

Vice Responsabile per il punto vendita di Civitanova Marche: si seleziona risorsa che si occuperà della gestione del punto vendita insieme al responsabile di negozio, quindi della gestione del personale e del raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti. Si valutano candidati con precedente esperienza di almeno 1-2 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), passione per il settore moda.

L’azienda

Pull&Bear è un marchio del Gruppo Inditex che commercializza abbigliamento in oltre 88 paesi con 6300 punti vendita. Del Gruppo Inditex fanno parte i marchi Zara, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, presenti in Italia con oltre 300 negozi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Pull&Bear possono collegarsi alla pagina dedicata all’azienda sul portale FashionJobs, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply