Assunzioni Pull&Bear, Nuove Aperture a Genova e Riccione

0

pull&bearIl Gruppo Inditex, leader mondiale nel settore abbigliamento, continua ad espandersi in Italia con il marchio Pull&Bear. La nota catena di negozi aprirà a breve due nuovi punti vendita a Genova e Riccione, dando così il via a nuove assunzioni di personale. Ecco per voi maggiori dettagli sulle selezioni di lavoro in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

Pull&Bear è una catena di negozi del Gruppo Inditex che commercializza abbigliamento in oltre 88 paesi con più di 6mila punti vendita sparsi in tutto il mondo. Fanno parte del Gruppo Inditex anche i famosi marchi Zara, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, presenti in Italia con oltre 300 negozi.

PULL & BEAR OFFERTE DI LAVORO

Il marchio Pull&Bear aprirà a breve due nuovi punti vendita a Genova e Riccione, creando così numerosi nuovi posti di lavoro nel Fashion Retail. Per entrambi i negozi di prossima apertura, prevista per Aprile 2016, si ricercano Addetti/e alle vendite, appassionati/e di moda, che si occuperanno di vendere ed assistere i clienti negli acquisti, della ricezione della merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising.
Le selezioni sono rivolte a diplomati/e, con almeno un anno di esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere, predisposizione a lavorare in team e disponibilità al lavoro su turni, dal lunedì alla domenica, tra le 7.00 e le 23.00, con almeno un giorno di riposo a settimana.

Per l’apertura di Genova inoltre si ricercano Figure di Responsabilità (Responsabili e Vice Responsabili) che gestiranno il punto vendita e le attività quotidiane del negozio. Principali mansioni saranno la gestione del personale, il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, il rispetto degli standard aziendali di visual merchandising, l’utilizzo di specifiche strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi stabiliti, oltre alle attività di vendita, delle operazioni di cassa e di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
Le selezioni per Responsabili sono rivolte a persone con almeno 1-2 anni d’esperienza nel ruolo per la figura di Vice Responsabile, e di almeno 3-5 anni per figure di Responsabile. Si richiedono inoltre spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale, innata passione per il settore moda, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, senso di responsabilità, esperienza concreta nella gestione di persone.

CANDIDARSI IN PULL & BEAR

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Pull&Bear possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Inditex, da cui rispondere agli annunci di lavoro attivi. Sempre da questo portale è possibile consultare e candidarsi a tutte le offerte di lavoro dei marchi del Gruppo Inditex, tramite l’apposito menu di ricerca da cui selezionare il marchio, la nazione, la città o l’area di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply