Assunzioni Promod nei punti vendita in Italia

0

promodUna delle aziende francesi di riferimento nell’abbigliamento femminile, Promod, assume personale nei punti vendita presenti in Italia. Si tratta di addetti alle vendite, Store Manager e Visual merchandiser; ecco come candidarsi alle offerte di lavoro in corso.

L’azienda

Promod è un’azienda leader in Francia nel settore dell’abbigliamento femminile. Nata in in Francia nel 1975, l’azienda è presente in ben 53 paesi nel mondo con oltre 980 negozi. In Italia la catena è in grande espansione con continue aperture e numerose assunzioni di personale.

Assunzioni in Promod

Promod assume diverse figure in numerosi punti vendita in tutta Italia; ecco tutte le figure ricercate e i relativi requisiti:

  • Addetti/e vendita: si selezionano brillanti diplomati/e o laureate/e nell’ambito della moda, del design o del tessile. Si richiede grande familiarità con le ultime tendenze e conoscenza delle lingue straniere. Sedi di lavoro: Venezia, Napoli, Monza, Merano, Varese, Parma, Rescaldina, Bolzano, Firenze, Palermo e Modena.
  • Store Manager: si selezionano candidati/e  laureati/e con un’esperienza significativa nel ruolo di almeno 5 anni, capacità di gestione di un team di persone,  grande familiarità con le lingue straniere. Sedi di lavoro: Modena e Milano.
  • Visual Merchandiser Instore: si ricercano brillanti laureati/e in ambito moda o design con esperienza significativa nel ruolo di almeno 5 anni, grande familiarità con le lingue straniere.  Sedi di lavoro: Bolzano, Merano e Venezia

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nei negozi Promod possono candidarsi visitando l’apposita pagina dedicata presente sul portale FashionJobs.com.

Leave A Reply