Assunzioni Prix Quality: posizioni aperte e come candidarsi

0

prix qualityNuove opportunità di assunzione nella grande distribuzione organizzata: i discount Prix Quality hanno aperto le selezioni per l’inserimento in azienda di nuove risorse, sia nei punti vendita che in sede centrale. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni.

L’azienda

Prix Quality nasce nel 1971 come Supermercati Vicentini, azienda fondata dai fratelli Fosser. I supermercati vengono trasformati in discount nel 1992, passando dai 15 supermercati del 1990 ai circa 150 discount attuali presenti in tutto il Triveneto con oltre 1000 dipendenti.

Assunzioni Prix Quality

Prix Quality offre nuove opportunità di lavoro nei propri punti vendita, esistenti e di prossima apertura, e in sede centrale nel vicentino. Le selezioni sono rivolte a candidati non necessariamente in possesso di esperienza nel settore o ruolo. Ecco per voi maggiori dettagli sulle figure ricercate al momento in Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia:

– Addetti alle vendite: l’azienda seleziona risorse, anche senza esperienza, da inserire in numerosi punti vendita; i candidati dovranno essere automuniti e in possesso di doti di dinamicità, flessibilità, buone doti relazionali e di lavoro in team. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli di: Venezia, Brescia e Provincia, Mareno, Spresiano, Silea, Cornuda, Montebelluna e Quinto di Treviso (TV), Marostica, Vicenza, Trento, Jesolo, Eraclea e Concordia Sagittaria (VE), Rozzano, Cologno Monzese, Chiari, Seriate.

– Responsabili di punto vendita: l’azienda seleziona candidati di età compresa tra i 30 e i 45 anni, con esperienza nella gestione di punti vendita e nella gestione del personale. Le sedi di lavoro sono: Trento, Rozzano (MiI), Chiari (BS), Seriate (BG).

– Addetto Sistemi Informativi: si selezionano diplomati o laureati, con ottime conoscenze in ambito informatico e logistico, e preferibilmente esperienza pregressa nel settore, disponibilità a lavorare fuori sede anche sabato e domenica. La sede di lavoro è Grisignano Di Zocco (Vicenza).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in corso in Prix Quality possono collegarsi alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale da cui inviare il curriculum in risposta agli annunci di proprio interesse. E’ possibile inoltre inviare un’autocandidatura in attesa di future selezioni di personale di maggior interesse.

Share.

Leave A Reply