Assunzioni Primark in Italia: posizioni aperte e curriculum

0

primarkUna delle aperture più attese all’Arese Shopping Center è certamente quella di Primark. La nota catena di abbigliamento low cost aprirà il primo store italiano proprio nel prossimo centro commerciale alle porte di Milano, le cui selezioni di personale per l’imminente inaugurazione sono già iniziate ma ancora in corso.


Se vi piacerebbe lavorare nel primo negozio italiano di Primark ecco quali sono le ricerche di personale in corso e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI PRIMARK 2016

Primark sta quindi costruendo la squadra di lavoro che gestirà il nuovo punto vendita nel centro Commerciale di Arese. L’azienda di abbigliamento irlandese ha quindi aperto nuove selezioni di personale in vista delle prime assunzioni italiane. Vediamo quali sono le posizioni aperte dall’azienda a cui è possibile candidarsi:

ASSISTENTI ALLE VENDITE

Primark, come pubblicato sul portale lavoro Monster.it, ricerca per il nuovo punto vendita di Arese nuovi Assistenti alle vendite da inserire nella squadra di lavoro che opererà all’interno del primo negozio italiano del gruppo. Le ricerche sono rivolte sia a persone con esperienza che a giovani al primo impiego, a cui offrire interessanti opportunità di carriera, di accrescimento delle proprie competenze e conoscenze. E’ fondamentale per il ruolo la disponibilità a lavorare anche nei weekend e ottime doti di contatto con il pubblico.

ASSISTANT STORE MANAGER

Tramite la società Praxi SpA, Primari ricerca una figura di Assistant Store Manager che, riportando al Direttore di Negozio e sostituendolo quando necessario, gestirà quotidianamente le attività del punto vendita, con l’obiettivo di massimizzare le vendite e ottimizzare gli standard e il servizio offerto entro i budget definiti. Saranno responsabilità della risorse garantire una corretta gestione del magazzino, del persone di vendita, del merchandising, del rispetto degli standard operativi, di salute e sicurezza nel punto vendita.

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di una significativa esperienza in ruoli di ampio coordinamento/Store Manager/Assistant Manager o come responsabile di settore/dipartimento, maturata in contesti di grande distribuzione/Large Retail; si richiedono inoltre doti di autonomia, approccio proattivo ed imprenditoriale, spiccate capacità organizzative e di gestione/sviluppo delle risorse umane, sensibilità commerciale e orientamento al cliente, forte orientamento ai risultati, resistenza allo stress e reale conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILE VISUAL MERCHANDISING (IN-STORE)

Praxi SpA ricerca per conto di Primark, un/a Responsabile Visual merchandising in-store che, riportando al Supervisore del visual merchandising, avrà la responsabilità di gestire le tecniche espositive all’interno del punto vendita e in vetrina con l’obiettivo di massimizzare le vendite e offrire un’esperienza esclusiva ai clienti. La risorsa garantirà l’organizzazione stilistica delle vetrine e delle campagne, la gestione delle campagne POS all’interno del negozio, la creazione di sistemi di esposizione commerciale e visiva per il punto vendita in linea con le strategie aziendali del momento, il monitoraggio e la valutazione dei trend delle vendite al dettaglio presenti e future e altro.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di una significativa esperienza in ruoli di Visual Merchandiser, maturata in contesti di grande distribuzione/Large Retail, competenze preferibilmente in ambito Tessile e Fashion, spiccato senso commerciale e creatività, sensibilità estetica, spiccate capacità organizzative e di analisi, sensibilità commerciale e orientamento al cliente, capacità relazionali e comunicative, resistenza allo stress, leadership e teamworking, reale conoscenza della lingua inglese.

L’AZIENDA

Primark è una famosa azienda nata a Dublino nel 1969 specializzata nella distribuzione di abbigliamento e accessori. Oggi il Gruppo vanta una rete di oltre 300 punti vendita in Irlanda, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Germania, Beglio, Austria, Francia e Stati Uniti, ed oltre 60mila collaboratori. A breve è prevista la prima apertura italiana ad Arese che certamente attirerà migliaia di clienti all’anno in uno spazio progettato all’insegna dell’immaginazione, dello stile e della tecnologia.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Primark in Italia possono candidarsi visitando il portale Monster.it effettuando la ricerca con il nome dell’azienda e rispondendo agli annunci di lavoro attivi. Per le posizioni aperte in Primark gestire dalla società Praxi Spa è possibile candidarsi anche tramite il sito web aziendale di Praxi.

Leave A Reply