Assunzioni Primark 2016 per personale di vendita, Arese

1

primark areseDopo tanta attesa ecco finalmente al via le selezioni per il nuovo personale che lavorerà nel primo store italiano Primark. Il punto vendita della nota catena irlandese di abbigliamento low cost aprirà in primavera all’interno dell‘Arese Shopping Center alle porte di Milano. Vediamo quali sono le nuove opportunità di lavoro e come candidarsi alle prossime assunzioni.

ASSUNZIONI PRIMARK ARESE

Primark è quindi ufficialmente pronta a sbarcare in Italia. L’azienda aprirà presumibilmente verso il mese di marzo 2016 il primo punto vendita italiano ad Arese all’interno dell’ormai famoso centro commerciale che attirerà milioni di clienti ogni anno.

Sul portale lavoro Monster.it, leader mondiale nel settore dell’incontro tra persone e offerte di lavoro, è infatti comparso l’annuncio relativo alle nuove selezioni Primark per personale di vendita, con o senza esperienza, da assumere nella nuova apertura di Arese. Se siete quindi appassionati di moda in cerca di lavoro nel milanese, ecco un’opportunità da non lasciarsi sfuggire; trattandosi di un megastore infatti i posti di lavoro disponibili saranno certamente numerosi.

FIGURE RICERCATE

L’azienda ha dato così il via alle tanto attese selezioni di addetti e addette alle vendite a cui offrire opportunità di carriera interessanti e accessibili. L’azienda promette un’ambiente dinamico e divertente, con reali opportunità di crescita nel settore della moda. Le selezioni sono quindi rivolte a giovani dinamici, in possesso certamente di doti di flessibilità, voglia di mettersi in gioco e non necessariamente in possesso di una precedente esperienza nel ruolo. Dato il ruolo è sicuramente fondamentale la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, ovviamente a contatto con il pubblico.

L’AZIENDA

Primark è una famosa azienda nata a Dublino nel 1969 specializzata nella distribuzione di abbigliamento e accessori. Oggi il Gruppo vanta una rete di oltre 300 punti vendita in Irlanda, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Germania, Beglio, Austria, Francia e Stati Uniti, ed oltre 60mila collaboratori. A breve è prevista la prima apertura italiana ad Arese che certamente attirerà migliaia di clienti all’anno in uno spazio progettato all’insegna dell’immaginazione, dello stile e della tecnologia.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle assunzioni Primark 2016 ad Arese potete candidarvi alle prossime selezioni per Addetti/e alle vendite collegandovi alla pagina dell’annuncio di lavoro presente sul portale Monster.it e registrandovi all’offerta in corso.

1 commento

  1. Pingback: Assunzioni Primark in Italia: posizioni aperte e curriculum - Offerte di Lavoro

Leave A Reply