Assunzioni Primadonna in sede a Bitonto e Milano

0

Il marchio Primadonna offre nuove opportunità di lavoro, in particolare presso le sedi di Bitonto e Milano. Ecco quali sono le ricerche attive al momento e come inviare le candidature per le selezioni.

Offerte di lavoro in Primadonna

Primadonna seleziona nuove risorse da inserire presso le sedi di Milano e Bitonto, ma anche in Emilia Romagna e Toscana. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate e i requisiti richiesti per candidarsi:

GRAFICO/WEB DESIGNER, San Giuliano Milanese (MI): richiesta laurea in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Comunicazione Grafica o Web Design, ottima conoscenza del Pacchetto Adobe, dei software di grafica e fotoritocco, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, discreta esperienza nel settore Fashion Retail, buona conoscenza della lingua inglese.

VISUAL MERCHANDISER, Milano, Bitonto: si richiedono competenza teorica e pratica nelle moderne tecniche di allestimento vetrine ed interni, conoscenze informatiche, Laurea con successivi Corsi o Master Specialistici in Visual Merchandising, ottima conoscenza della lingua inglese,  esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, doti di problem finding e problem solving, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.

FRONT DESK RECEPTIONIST, Milano: si richiedono diploma di Maturità o Laurea in Materie Umanistiche, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera, ottime doti organizzative e relazionali, esperienza nel ruolo, doti di problem solving, diplomazia e riservatezza.

FORMATORE, Milano, Bitonto: si richiedono Laurea Specialistica (Preferibilmente in Materie Umanistiche o Economiche), esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi per aziende retail, ottima conoscenza dell’inglese e utilizzo del pc, ottima gestione dell’aula e predisposizione verso l’animazione e facilitazione dell’apprendimento individuale e di gruppo, disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale.

AREA MANAGER, Toscana ed Emilia Romagna: si richiedono esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, esperienza nei moderni sistemi di comunicazione, padronanza dei principali applicativi informatici, conoscenza della lingua inglese, gradita pregressa esperienza come addetto alla vendita, residenza nella Regione Toscana.

L’azienda

Primadonna è un’azienda che opera nella commercializzazione al dettaglio di calzature donna e accessori moda con marchio Primadonna Collection. L’azienda offre i propri prodotti attraverso una rete propria di punti vendita in franchising che ogni giorno soddisfa le necessità di migliaia di donne a prezzi accessibili.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Primadonna possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply