Assunzioni Pimkie: occasioni di lavoro a tempo indeterminato

pimkiePimkie è un famosa catena di abbigliamento e accessori femminili che ogni anno offre numerose opportunità di lavoro. L’azienda è in continua espansione per cui sono frequenti le offerte di lavoro per nuovo personale da inserire nei negozi esistenti e in quelli di nuova apertura. Ecco per voi maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Pimkie e come candidarsi.

PIMKIE: OCCASIONI DI LAVORO

Pimkie offre in questo momento interessanti opportunità per lavorare come Responsabile di punto vendita in uno dei numerosi negozi presenti in Italia. L’azienda seleziona risorse con esperienza a cui affidare la gestione del personale di vendita, l’organizzazione degli orari di lavoro, le operazioni di cassa e la reportistica necessarie per verificare l’andamento dell’attività commerciale. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza di almeno un anno nel ruolo maturata preferibilmente nel settore dell’abbigliamento femminile, in possesso di doti commerciali, ottime capacità organizzative, leadership e ampia flessibilità. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli di Novate (MI), Modena, Rimini, Quarto, Salerno e Monfalcone.

L’azienda ricerca Vice Responsabili da affiancare allo Store Manager nelle attività di gestione del personale, operazioni di cassa e andamento commerciale del punto vendita. Si valutano candidati con un’esperienza nel settore dell’abbigliamento femminile di 2/3 anni, spiccato senso commerciale, capacità organizzative e di comunicazione, attitudine alla vendita, leadership, flessibilità e preferibilmente un’esperienza in un ruolo di responsabilità o di coordinamento di un gruppo di persone.I punti vendita interessati sono quelli di Orio al Serio (BG), Reggio Emilia, Rimini, Cosenza, Carugate (MI), Serravalle (AL), Cagliari.

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Pimkie punta molto sulla formazione del proprio personale, coinvolgendo i collaboratori in programmi formativi e di sviluppo che puntano ad accrescere le conoscenze e le competenze dei lavoratori. L’azienda offre la possibilità approfondire le conoscenze linguistiche e seguire corsi di management e altri ambiti utili per proseguire in interessanti percorsi di carriera all’interno del gruppo.

LE SELEZIONI

In Pimkie le selezioni hanno inizio dallo screening delle candidature pervenute, con icandidati più in linea con le posizioni aperte che vengono contattati per un prima intervista telefonica. I candidati ritenuti idonei potranno così partecipare ad uno o più colloqui con un’addetto del servizio reclutamento e il manager operativo del servizio interessato. Al termine delle selezioni verrà comunicato l’esito e l’eventuale proposta d’assunzione.

L’AZIENDA

Pimkie è un’azienda internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che opera in ben 26 paesi nel mondo con più di 760 punti vendita in 26 Paesi nel mondo. Il Gruppo vanta ben 6 mila collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda nata oltre 40 anni fa. Pimkie vende inoltre i propri prodotti anche via web tramite due siti e-commerce per lo shopping online, in Italia e Spagna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Pimkie possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo oppure la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Fashionjobs da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Lascia un commento

Top