Assunzioni Pimkie: offerte di lavoro nei negozi di moda

0

pimkieOfferte di lavoro in corso nei negozi Pimkie in tutta Italia. Se cercate lavoro nel settore dell’abbigliamento femminile, ecco nuove opportunità offerte dalla nota azienda di moda prêt-à-porter. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda

Pimkie è un’azienda internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che opera in ben 26 paesi nel mondo con più di 760 punti vendita in 26 Paesi nel mondo. Il Gruppo vanta ben 6 mila collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda nata oltre 40 anni fa. Pimkie vende inoltre i propri prodotti anche via web tramite due siti e-commerce per lo shopping online, in Italia e Spagna.

Offerte di lavoro in Pimkie

L’azienda offre in questo momento interessanti opportunità per lavorare nei negozi Pimkie come Store Manager e Vice Direttori di punto vendita. Le posizioni aperte fanno riferimento a diversi punti vendita situati in Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Marche, Abruzzo, Lombardia, Sardegna, Campania e Piemonte. L’azienda offre assunzioni a tempo indeterminato; ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui candidarsi:

RESPONSABILI DI NEGOZIO: l’azienda valuta candidati con  un’esperienza di almeno un anno nel ruolo, maturata presso punti vendita del settore retail e dell’abbigliamento femminile, doti di attitudine alla vendita, comunicative e relazionali, capacità di organizzazione e gestione di risorse. Le sedi di lavoro sono: Modena, Padova, Monfalcone (GO), Catania, Milano, Trieste, Palermo, Mestre (VE), Quarto (NA)

VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO: l’azienda valuta le candidature di persone con almeno 2/3 anni di esperienza nel settore retail, spiccato senso commerciale, buone capacità organizzative e di comunicazione, doti di leadership, esperienza in ruoli di responsabilità o di coordinamento di gruppi di lavoro. Le sedi di lavoro sono: Cagliari, Cosenza, Pesaro, Rimini, Reggio Emilia, Pescara, Casalecchio di Reno (BO), Mestre, Imola, Brescia, Rimini, Carugate (MI), Serravalle Scrivia (AL), Savignano sul Rubicone (FC).

Opportunità per i giovani

Pimkie durante l’anno offre interessanti opportunità di formazione per giovani stagisti da inserire in tirocini in diversi settori aziendali. Si tratta di valide opportunità per entrare in contatto con la realtà aziendale, acquisire utili competenze e dare inizio ad un’eventuale carriere all’interno del brand.

Le selezioni

Le selezioni in Pimkie iniziano dallo screening delle candidature ricevute, con i candidati più in linea con i profili ricercati che verranno contattati dall’azienda per una prima intervista telefonica. Successivamente i candidati idonei incontreranno un addetto del servizio reclutamento e il manager operativo del servizio interessato per svolgere i colloqui al termine dei quali verranno comunicati gli esiti e le proposte di assunzione.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Pimkie possono candidarsi alle ricerche attive visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae online in risposta alle posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply