Assunzioni Pimkie centro commerciale Euroma 2

0

pimkieVi piacerebbe diventare Responsabili di un negozio di abbigliamento femminile? Il famoso marchio Pimkie sta per aprire in negozio all’interno dell’importante centro commerciale della capitala Euroma 2 e ricerca un Responsabile per il nuovo punto vendita da assumere a tempo indeterminato. Ecco l’offerta e come candidarsi.

ASSUNZIONI PIMKIE A ROMA

In vista dell’apertura del nuovo negozio Pimkie presso il centro commerciale Euroma 2, l’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento di un/a Responsabile di negozio a cui offrire un contratto a tempo indeterminato full time. 

RESPONSABILITA’

La risorse selezionata si occuperà, oltre che delle attività di vendita, soprattutto della gestione del personale  dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza di almeno un anno nel ruolo nel settore abbigliamento. Sono considerate doti fondamentali uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali, attitudine alla vendita, competenze commerciali, ottime capacità comunicative e relazionali, leadership, flessibilità, passione per la moda e un forte orientamento al prodotto.

L’AZIENDA

Pimkie è un’azienda internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che opera in ben 26 paesi nel mondo con più di 760 punti vendita in 26 Paesi nel mondo. Il Gruppo vanta ben 6 mila collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda nata oltre 40 anni fa. Pimkie vende inoltre i propri prodotti anche via web tramite due siti e-commerce per lo shopping online, in Italia e Spagna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Pimkie a Roma e a tutte le altre offerte in corso possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse inviando il curriculum vitae.

Leave A Reply