Assunzioni Pimkie ad Arese: come candidarsi

0

pimkieNon poteva mancare Pimkie tra le attività in apertura presso il nuovo centro commerciale Arese Shopping Center. La nota catena di negozi di abbigliamento femminile assume nuovo personale di vendita per il nuovo negozio milanese. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO IN PIMKIE AD ARESE

Per la nuova apertura Pimkie di Arese, l’azienda ha dato il via alle selezioni per l’assunzione di 4 Addetti/e alle vendite da assumere con contratti a tempo determinato part time (18 ore settimanali) con reali possibilità d’inserimento stabile in azienda.

Pimkie rivolge le proprie selezioni a candidati/e di età compresa tra i 20 e i 30 anni, appassionati/e di moda, con doti di propensione alla vendita, orientamento al cliente, buone capacità relazionali, orientamento al risultato e dinamismo.

La prossima apertura Pimkie di Arese, che avverrà in primavera, è solo l’ultima delle tante che avverranno nei prossimi mesi. Il nuovo centro commerciale di Arese sta infatti attirando i più importanti marchi del settore abbigliamento mondiali e Pimkie non poteva certamente mancare questo fondamentale appuntamento.

L’AZIENDA

Pimkie è un’azienda internazionale di moda prêt-à-porter femminile, che opera in ben 26 paesi nel mondo con più di 760 punti vendita in 26 Paesi nel mondo. Il Gruppo vanta ben 6 mila collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda nata oltre 40 anni fa. Pimkie vende inoltre i propri prodotti anche via web tramite due siti e-commerce per lo shopping online, in Italia e Spagna.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Pimkie ad Arese possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo oppure la pagina dedicata all’azienda nel portale Fashionjobs, in cui sono presenti gli annunci di lavoro relativi al nuovo centro commerciali a cui rispondere.

Leave A Reply