Assunzioni per 100 Animatori, Inverno 2015/2016

0

animatoriNuove opportunità di lavoro in ambito turistico per la prossima stagione invernale. L’agenzia Animation Tourism Service seleziona 100 Animatori per villaggi turistici in Italia e all’estero, in Europa e Africa. Ecco come candidarsi e partecipare alle selezioni.

Assunzioni per 100 Animatori

Animation Tourism Service ha aperto nuove selezioni di animatori per assunzioni presso strutture turistiche in Trentino, Egitto, Tunisia, Kenya, Tanzania, Spagna e Grecia. Le selezioni si svolgeranno a Torino e riguarderanno in particolare 100 animatori che potranno ricoprire i seguenti ruoli: capo animatore, animatore polivalente, animatore Mini Club, istruttore Fitness / sportivi, ballerino, coreografo.

I candidati selezionato prenderanno parte ad un periodo di formazione di 3 giorni che si svolgerà a Bellaria (Rimini) nel mese di novembre 2015.

Candidati ideali

Le selezioni sono rivolte a candidati maggiorenni anche senza esperienza, con ottime conoscenze linguistiche, certamente un buon livello di inglese, e preferibilmente tedesco, russo, francese o olandese. Ai candidati si richiedono doti di responsabilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima capacità di gestione dello stress, disponibilità a lavorare per almeno due mesi continuativi a partire da Novembre 2015.

Condizioni

I candidati verranno assunti con contratto a tempo determinato e percepiranno una retribuzione mensile a partire da 400 euro, a seconda delle capacità e dell’esperienza. Potranno inoltre beneficiare di vitto, alloggio e assicurazione infortuni a carico dell’azienda.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro per animatori turistici possono candidarsi entro il 14 Ottobre 2015 inviando il proprio curriculum vitae alla mail eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it.

Leave A Reply