Assunzioni Penny Market: posizioni aperte in Italia

0

penny marketNuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata: i supermercati Penny Market offrono numerosi posti di lavoro in vista di assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Ecco tutte le ultime offerte di lavoro nella nota catena della Gdo alimentare e come candidarsi.

ASSUNZIONI PENNY MARKET

Penny Market ha aperto di recente nuove selezioni di personale per diplomati e laureati da inserire sia nei negozi della catena sia in sede centrale in appositi percorsi di formazione e lavoro. Gli inserimenti avverranno con contratti a tempo determinato/indeterminato a seconda dei ruoli, e in stage formativi per l’avvio di un’eventuale carriera all’interno del Gruppo.

Ecco per voi maggiori informazioni sule ultime posizioni aperte nella GDO alimentare a cui è possibile candidarsi tramite il sito internet di Penny Market:

DIRETTORE DI NEGOZIO, Vicenza, Poggio a Caiano (PO), Signa (FI)

Penny market ricerca candidati con almeno tre anni di esperienza nel settore della GDO alimentare, che si occuperanno della gestione degli addetti alle vendite, delle attività di apertura e chiusura, del contatto con la clientela, della gestione degli ordini della merce e dei controlli igienici-sanitari del punto vendita. Si richiedono forti motivazioni al lavoro per obiettivi e predisposizione al contatto con il pubblico.

RESPONSABILE ESPANSIONE NORD ITALIA, Lombardia

Si ricerca un’espansionista immobiliare che si occuperà della ricerca, valutazione e conduzione di trattative relative ad immobili e terreni per lo sviluppo della rete dei negozi. Si valutano candidati laureati in Economia, con una significativa esperienza nella gestione di trattative commerciali, preferibilmente nel settore immobiliare, residenti in Lombardia e con una buona conoscenza della lingua inglese.

TRAINEE PROGRAM, Cernusco Sul Naviglio

Penny Market ricerca giovani brillanti con Laurea Magistrale e forte motivazione a lavorare nel mondo della Grande Distribuzione da inserire in un piano formativo a livello internazionale. Ai candidati si richiede la conoscenza di almeno due lingue europee, di cui la lingua tedesca, un ottimo percorso universitario, un’ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte. L’azienda offre un percorso di 18 mesi di formazione che permette di entrare in contatto con tutte le aree core dell’azienda attraverso la guida di un tutor e la supervisione del HR Department al fine di accrescere figure di middle management.

CONTROLLER DI GESTIONE, Cernusco Sul Naviglio

L’azienda ricerca un/una Controller che si occuperà di sviluppo di inventari, preparazione dati per consuntivi, reportistica e analisi di bilancio.Si ricercano candidati laureati in Economia, con almeno 4 anni di esperienza in ambito controllo di gestione e società di revisione, ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese
e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

RESPONSABILE VENDITE DI ZONA NORD ITALIA, Milano

L’azienda ricerca un Responsabile Vendite per l’area Nord dell’Italia che, con il supporto e la gestione dei Direttori di negozio, avrà la supervisione di 6 Punti Vendita nella zona di competenza, la responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato, l’organizzazione del lavoro, gestione del personale e implementazione delle direttive aziendali. Si valutano brillanti candidati, con necessaria e significativa esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in un’azienda della GDO alimentare, attitudine alla gestione delle risorse umane, abitudine al lavoro per obiettivi e capacità di lavorare in autonomia. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

L’AZIENDA

Penny Market è una catena di discount, nata in Germania, e presente in molte nazioni d’Europa ( in particolare Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Bulgaria) dove conta oltre 2.800 punti vendita. La catena, fondata nel 1994 in compartecipazione con Esselunga, è di proprietà del Gruppo Rewe ed opera ance in Italia con 300 punti vendita distribuiti in 17 regioni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Penny Market possono collegarsi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply