Assunzioni al Pastificio Felicetti: 30 posti di lavoro

0

felicettiNuove opportunità di lavoro presso il Pastificio Felicetti in Trentino Alto Adige.

L’azienda ha infatti annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento in provincia di Trento, a Molina di Fiemme, con cui verranno creati 30 nuovi posti di lavoro.

Vediamo di cosa si tratta e come sfruttare queste prossime opportunità di lavoro nella nota azienda produttrice di pasta.

AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE

Ricordiamo che Pastificio Felicetti Srl è un’azienda fondata nel 1908 con sede a Prezzato (Trento), che produce pasta di alta qualità. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare, condotta dai cugini Stefano, Riccardo e Paolo Felicetti, che impiega ad oggi circa 60 collaboratori.

NUOVO STABILIMENTO A MOLINA DI FIEMME

Negli ultimi tempi sono state numerose le notizie riportate da diversi organi di informazione. L’azienda pare infatti abbia intenzione di costruire un nuovo stabilimento a Molina di Fiemme, grazie ad un accordo sottoscritto con la Provincia di Trento e Trentino Sviluppo.

La Provincia metterà a disposizione della società un terreno edificabile su cui verrà realizzata una fabbrica da 16.500 metri quadrati, necessari a sostenere l’aumento della produzione. Il Pastificio Felicetti effettuerà un’investimento da ben 25 milioni di euro per la costruzione degli immobili, l’acquisto di macchinari e per dare avvio a nuovi progetti di ricerca e sviluppo, in collaborazione con l’Università di Trento e la Fondazione Edmund Mach.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Dal punto di vista occupazionale, l’azienda mira ad assumere ben 30 persone, portando di fatto a 90 i dipendenti del Gruppo. La maggior parte delle assunzioni riguarderanno l’inserimento di operai e addetti alla produzione, ma è probabile la selezione di altre figure tecniche e amministrative.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro in Pastificio Felicetti dovranno attendere l’avvio di nuove selezioni di personale. Al momento è infatti possibile inviare il curriculum soltanto come candidatura spontanea, utilizzando i riferimenti presenti nella pagina contatti dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply