Assunzioni Oysho: posizioni aperte e come candidarsi

0

oyshoNuove opportunità di lavoro in arrivo con il marchio Oysho: la nota azienda del gruppo Inditex, di cui fanno parte famosi brand come Zara e Stradivarius, offre nuovi posti di lavoro nei propri negozi sparsi per l’Italia, in particolare per figure di responsabilità. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni.

L’azienda

Oysho è un marchio appartenente al famoso Gruppo Inditex che conta oltre 6000 negozi in più di 85 Paesi nel mondo. Del Gruppo Inditex fanno parte marchi famosi come Massimo Dutti, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque.

Assunzioni Oysho

Oysho ha aperto le selezioni per l’assunzione di Responsabili e Vice Responsabili di negozio in diversi punti vendita in Italia. Si tratta ovviamente di figure di responsabilità che richiedono una certa esperienza nel ruolo e la disponibilità alla mobilità territoriale. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in Oysho.

Responsabili di negozio

Le risorse selezionate si occuperanno di gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana, anche del personale, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Altri compiti sono il garantire che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali e assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. L’azienda valuta le candidature si persone con un’esperienza di almeno 2/3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative e gestionali, innata passione per il settore moda, esperienza reale nella gestione di persone. Le selezioni sono attive per i negozi di Genova e Brescia.

Vice Responsabili di negozio

La figura si occuperà di affiancare il responsabile in tutte le attività sopraindicate, relative alla gestione del punto vendita, del personale e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. In questo caso l’azienda valuta candidati in possesso di almeno 1/2 anni d’esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative, gestionali, innata passione per il settore moda e reale nella gestione di persone. Le selezioni sono attive per il punto vendita di Bologna.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Oysho possono candidarsi collegandosi al portale lavoro del Gruppo Inditex da registrarsi alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply