Assunzioni OVS: posti di lavoro, figure e come candidarsi

0

oviesseSe cercate lavoro nella moda, OVS seleziona nuove risorse per assunzioni sia presso i punti vendita che in sede centrale di Venezia. Vediamo quali sono le figure ricercate e come inviare il proprio curriculum vitae all’azienda.

L’azienda

Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a contare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti. Ricordiamo che il Grippo è quotato alla Borsa Italiana.

OVS lavoro nei negozi

Il Gruppo ha aperto le selezioni per nuove assunzioni in Veneto, Campania, Sardegna, Sicilia, Lazio e Piemonte, ma anche per altre zone d’Italia. Le assunzioni riguardano anche giovani senza esperienza oltre a candidati con esperienza pregressa nel ruolo di riferimento. Ecco quali sono le figure ricercate al momento da OVS:

  • Addetti al magazzino, che si occuperanno delle attività relative all’omogeneizzazione del flusso delle emrci e delle procedure interne del magazzino. Le sedi di lavoro sono: Olgiate Olona (Varese), Ercolano (Napoli), Napoli Centro, Castelvetrano (Trapani), Roma Casilino, Aprilia (Latina), Novara.
  • Addetti alle vendite, con orario full time e part time; le risorse si occuperanno dell’assistenza alla clientela,  dell’allestimento del reparto assegnato e del riassortimento della merce. Le sedi di lavoro sono Olgiate Olona, Ercolano, Napoli Centro, Castelvetrano, Roma Casilino, Aprilia.
  • Visual merchandiser: le risorse si occuperanno della realizzazione del layout delle vetrine e dell’interno dei punti vendita di riferimento. E’ fondamentale la disponibilità a spostamenti frequenti e preferibilmente esperienza nel ruolo o formazione nello stesso ambito. Le sedi di lavoro sono Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari.

Selezioni in tutta Italia per Allievi Store Manager

Oviesse seleziona in tutta Italia laureati o diplomati da inserire in un percorso di formazione finalizzato all’inserimento in azienda come Responsabili di un negozio OVS. Il candidati verranno inseriti inizialmente a tempo determinato della durata di 18 mesi e seguiranno un programma formativo sia in aula che on the job. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

OVS, lavoro in sede

OVs ricerca inoltre per la sede centrale di Venezia una Specialista Stile Donna, ovvero una laureata in Fashion Design o Design della Moda, con un’esperienza minima da 3 a 5 anni in ruoli analoghi e conoscenza dei principali software grafici. La risorsa assunta si occuperà della ricerca stilistica, disegno dei modelli, abbinamenti di tessuti, colori e materiali, e supporto per la progettazione delle collezioni e la realizzazione dell’offerta merceologica.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in OVS possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, da cui registrare il cv tramite l’apposito form online. E’ sempre possibile inviare un’autocandidatura spontanea in attesa di nuove selezioni

Share.

Leave A Reply