Assunzioni Oviesse, Nuove aperture 2016

0

ovsNuove opportunità per trovare lavoro nei negozi Oviesse: la catena del Gruppo Coin ha in programma numerose nuove aperture in tutta Italia, per cui è necessario l’ingresso in azienda di nuovo personale. Al momento sono infatti aperte le selezioni per Addetti/e alle vendite e Magazzinieri in vista di assunzioni in Toscana, Lazio, Veneto, Puglia, Piemonte e Lombardia.

Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro in corso in Oviesse e come candidarsi.

L’AZIENDA

Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a contare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti.

OVS LAVORO NELLE NUOVE APERTURE

Oviesse ha in programma nei prossimi mesi l’apertura di nuovi punti vendita a Grosseto, Cassia Olgiata (RM), Bellinzago Lombardo (MI), Modugno (BA), Romagnano Sesia (NO) e Oderzo (TV). Per tali inaugurazioni l’azienda ha aperto le selezioni per decine di posti di lavoro disponibili, in particolare per le seguenti figure:

ADDETTI/E ALLE VENDITE: le risorse si occuperanno di gestire l’operatività dell’area vendita, quindi allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un’elevata qualità del servizio al cliente. L’azienda seleziona candidati con preferibile esperienza presso aziende del Fashion Retail, con capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, infine ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

MAGAZZINIERI: le risorse lavoreranno in stretta collaborazione con l’area Vendita per l’omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si richiedono doti di precisione, capacità organizzative, problem solving ed orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.

CANDIDARSI IN OVS

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro attive in Oviesse possono visitare la pagina dedicata agli annunci di lavoro dela catena, da cui inviare il proprio curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply