Assunzioni agli Ospedali Riuniti di Ancona

0

ospedali riuniti anconaNuove opportunità di lavoro nella sanità marchigiana.

Gli Ospedali Riuniti di Ancona hanno annunciato un piano di investimenti che porterà alla creazione di 300 posti di lavoro in ambito sanitario, come confermato da direttore generale Michele Caporossi alla presentazione del Piano strategico aziendale del prossimo triennio.

Ecco cosa c’è da sapere sulle opportunità di lavoro in arrivo agli Ospedali Riuniti di Ancona.

OSPEDALI RIUNITI ANCONA PIANO STRATEGICO

La notizia è stata resa pubblica attraverso un recente comunicato sul portale della Regione Marche: il nuovo Piano strategico dell’AOU Ospedali Riuniti di Ancona prevede investimenti per ben 40 milioni di euro necessari per incrementare le tecnologie sanitarie, per effettuare adeguamenti strutturali e per l’aggiornamento delle infrastrutture informatiche.

L’obiettivo del piano è quello di rafforzare il ruolo degli Ospedali Riuniti di Ancona come punto di riferimento della rete di assistenza sanitaria regionale, aumentandone l’efficienza a favore dei cittadini.

Il Piano strategico dell’AOU Ospedali Riuniti, di cui fanno parte anche 283 progetti di rinnovamento selezionati, si aggiunge quindi al programma regionale di edilizia sanitaria, che prevede la costruzione del nuovo’Ospedale Pediatrico Specializzato Salesi, nel quartiere di Torrette, sempre ad Ancona.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

L’Ospedali Riuniti Ancona necessiterà quindi anche di nuovo personale, fondamentale sia per favorire il turnover che per incrementare l’organico aziendale. Sono oltre 250 i dipendenti andati in pensione, per cui saranno numerose le opportunità di lavoro in arrivo grazie all’indizione di nuovi concorsi per medici, infermieri, tecnici sanitari e tante altre figure.

COME CANDIDARSI

Per il momento quindi bisognerà attendere la pubblicazione di nuovi concorsi presso gli Ospedali Riuniti di Ancona per candidarsi alle future opportunità di lavoro. Vi indichiamo quindi la pagina web dedicata ai concorsi degli Ospedali Riuniti Ancona in cui verranno pubblicate tutti i prossimi bandi di concorso.

Leave A Reply