Assunzioni per 12 Operatori Ecologici a Roma

0

operatori-ecologiciNuove opportunità di lavoro a Roma con un’interessante annuncio pubblicato dai Centri per l’impiego della capitale. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di 12 Operatori ecologici-autisti appartenenti alle categorie protette L. 68/99.

ASSUNZIONI CON SOLA LICENZA MEDIA

L’offerta pubblicata nella bacheca online del centri per l’Impiego di Roma è rivolta a 12 persone in possesso di una precedente esperienza professionale nel ruolo di autista, con patente B ed iscrizione nelle liste degli invalidi civili (art. 1 L. 69/99).

Si tratta di un’opportunità molto interessante soprattutto perché richiede soltanto il possesso di licenza media e capacità di utilizzo di tablet. Sono comunque preferibili il possesso di un diploma, della patente di guida C + CQC.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte con contratti sia a tempo determinato che indeterminato, a seconda delle esigenze, anche con impegno part-time o full-time.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni è necessario recarsi personalmente entro l’11 novembre 2016 presso uno dei centri per l’impiego della provincia di Roma, muniti di curriculum. I Centri per l’Impiego sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 14.45 alle ore 16.45 (vedi riferimenti)

Share.

Leave A Reply