Nuove opportunità di lavoro in AEMME Linea Ambiente Srl.
La società del Gruppo Amga ha indetto due nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di Operai e Autisti nell’ambito delle attività di spazzamento e raccolta rifiuti per le unità di Legnano, Busto Garolfo, Magenta e Gallarate.
Si tratta di assunzioni a tempo determinato per le quali è necessario inviare le apposite domande di partecipazione alle selezioni entro il 7 dicembre 2017.
BANDI PER AUTISTI E OPERAI
I due bandi indetti da Aemme Linea Ambiente Srl mirano quindi alla formazione di due graduatorie di candidati idonei a ricoprire i seguenti profili presso le unità di Legnano, Busto Garolfo, Magenta e Gallarate:
- Operai comuni
- autisti di veicoli per i quali è richiesta la patente C, CQC e carta tachigrafica
REQUISITI
I bandi sono rivolti a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego;
- età minima 18 anni;
- licenza media;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati licenziati in precedenza da società del gruppo Amga;
- non aver trattenuto rapporti di lavoro con Aemme Linea Ambiente Srl a tempo determinato o somministrato per una durata superiore a 30 mesi;
- assenza di condanne penali e/o stato di interdizione e/o provvedimenti di prevenzione o sicurezza;
- posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.
– Per il profilo di Autista si richiedono: Patente di guida non inferiore alla cat. C con almeno 15 punti, CQC e Carta Tachigrafica.
– Per il profilo di Operaio comune: Patente di guida non inferiore alla cat. B con almeno 15 punti.
PROVE DI SELEZIONE
I concorsi di Aemme Linea Ambiente prevedono per tutti i candidati la valutazione dei titoli e lo svolgimento di:
- una prova scritta con test a risposta multipla su argomenti attinenti le mansioni da svolgere;
- una prova orale per la verifica delle conoscenze e competenze dei candidati.
COME PARTECIPARE AI CONCORSI
I candidati interessati devono inviare domande di partecipazione, utilizzando il modulo allegato al bando, entro le ore 12:00 del 7 dicembre 2017. E’ ammesso l’invio tramite:
- consegna a mano presso la sede di AMGA Legnano SpA in via per Busto Arsizio 53, Legnano;
- raccomandata a/r allo stesso indirizzo;
- posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.aemmelineaambiente.it.
Per ulteriori informazioni sulle selezioni e per scaricare i moduli di partecipazione è possibile collegarsi ai siti web aziendali www.asmmagenta.it e www.aemmelineaambiente.it.