Assunzioni in Old Wild West ad Asti: nuova apertura

0

old wild westUn nuovo ristorante della catena Old Wild West aprirà entro fine novembre ad Asti creando nuovi posti di lavoro.

Si tratta del nuovo locale del gruppo Cigierre e delle famose birrerie steak house, che aprirà i battenti in Corso Alessandria. Un’ottima iniziativa quindi non solo per gli amanti della cucina ma sopratutto per i cittadini in cerca di lavoro.

L’azienda ha aperto da tempo le selezioni per il reclutamento di nuovo personale, per le quali è ancora possibile inviare la propria candidatura. Ecco tutto quello che c’è da sapere per prendere parte alle selezioni in corso in Old Wild West ad Asti.

LAVORO IN OLD WILD WEST ASTI

Il nuovo ristorante Old Wild West in apertura a fine mese ad Asti secondo le notizie circolanti dovrebbe offrire impiego a circa 30 persone, principalmente residenti nella zona.

Sul sito del gruppo Cigierre sono ancora attive interessanti selezioni di personale per cuochi e camerieri, che avranno così l’opportunità di entrare a lavorare in un’azienda consolidata nel campo della ristorazione servita.

Ecco quali sono i requisiti richiesti per accedere alle selezioni:

CUOCHI

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
  • capacità organizzative e di gestire lo stress;
  • attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità;
  • disponibilità al lavoro su turno spezzato, serale e festivo.

CAMERIERI

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • capacità organizzative e di gestire lo stress;
  • attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative;
  • disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi;
  • automuniti.

L’AZIENDA

La catena Old Wild West appartiene al Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA,  azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Dal 2001 l’Azienda si è impegnata nella sperimentazione delle diverse formule e nel loro costante miglioramento, arrivando a ideare Old Wild West, il primo format di birreria-steak house ambientato nel West. I locali generalmente vengono appositamente posizionati vicino ai cinema Multisala, in modo da richiamare la clientela prima e dopo la visione dei film.

CANDIDATURE

Tutte le offerte di lavoro nei ristoranti Old Wild West vengono pubblicate dall’azienda all’interno del portale lavoro del Gruppo Cigierre. Dal sito è possibile quindi consultare le posizioni aperte di proprio interesse ed inviare il curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply