Assunzioni OBI: oltre 200 posti di lavoro e 4 nuovi negozi

0

Obi, multinazionale leader nel settore del fai da te, ha in corso un vasto piano d’espansione in Italia che prevede 205 nuove assunzioni di personale e 4 nuove aperture sul nostro territorio. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro che offrirà l’azienda tedesca del fai da te.

Nuovi negozi Obi e opportunità di lavoro

Le ultime inaugurazioni di Obi sono stati i nuovi punti vendita di Prato e Silea: si tratta in emtrambi i casi di negozi di oltre 5 mila mq con un’assortimento di più di 70 mila prodotti per il fai da te, bricolage e giardinaggio.
I punti vendita Obi rappresentano un’interessante realtà occupazionale, ogni punto vendita infatti impiega decine di collaboratori nei reparti dei punti vendita Obi. Ecco perchè presso i nuovi negozi sono attive interessanti selezioni di personale come addetti vendita ai vari reparti (giardinaggio, utensileria, bricolage, vivaista), addetti al box informazioni, addetti alla manutenzione, store manager e caposettore commercio.

Per i vari ruoli disponibili nei punti vendita Obi è richiesto il possesso di un diploma e preferibilmente un’esperienza minima nel settore di riferimento.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi OBI possono candidarsi collegandosi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply