Assunzioni NTV Italo Treno: analista e stagisti

0

italo trenoDopo aver di recente aperto le selezioni per Hostess, Steward e stagisti per l’area commerciale, la società NTV Nuovo Trasporto Viaggiatori offre nuovi posti di lavoro presso la sede di Roma.

Come pubblicato sul portale lavoro dell’azienda ferroviaria, si ricercano un/a Analista di Inventory e un/a stagista per il settore Renenue management. Ecco come candidarsi ai nuovi inserimenti in NTV.

LAVORO PER ANALISTA DI INVENTORY

Lo risorsa selezionata si occuperà di gestione dell’inventario di un portafogli di mercati/ treni, del monitoraggio, gestione e analisi delle performances dei treni assegnati, monitoraggio dei prezzi del mercato, quotazione di gruppi, elaborazione della reportistica e altre attività. Per il ruolo si richiedono:

  • esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo;
  • Laurea Specialistica in Matematica, Statistica, Economia, Ingegneria o discipline tecniche;
  • conoscenza dei concetti generali di pricing e revenue management;
  • conoscenza delle tecniche di gestione di inventory;
  • analisi economiche e valutazioni quantitative;
  • abilità informatiche per il trattamento e la gestione di basi di dati;
  • buona padronanza della lingua inglese.

OFFERTE DI STAGE IN REVENUE MANAGEMENT

La risorsa inserita in stage, supporterà la Direzione Commerciale nelle attività di monitoraggio, gestione e analisi delle performance dei treni assegnati, monitoraggio dei prezzi del mercato, quotazione di gruppi, elaborazione delle strategie di inventory e gestione dei mercati, supporto nella configurazione e gestione dei sistemi di Revenue Management. Lo stagista assumerà le competenze per strutturare un business case e sarà in grado di porre in essere azioni tattiche per la massimizzazione dei ricavi grazie ad una buona conoscenza dei diversi strumenti di Revenue Management.

Non è richiesta esperienza pregressa, ma il possesso di Laurea Specialistica in Matematica, Statistica, Economia, Ingegneria o discipline tecniche, padronanza della metodologia statistica, abilità informatiche per il trattamento e la gestione di basi di dati, buona conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURE ONLINE

Per candidarsi alle opportunità di lavoro e stage in NTV è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi dell’azienda raggiungibile all’indirizzo www.ntvspa.it/it/Chi-lavora-con-Noi/Invio-Cv, da cui è possibile rispondere agli annunci di lavoro di interesse con il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply