300 assunzioni NTT Data per diplomati e laureati

0

ntt dataNuove opportunità di lavoro nel settore IT con NTT Data: la società ha lanciato una maxi campagna di recruiting in vista di assunzioni in Italia per Consulenti, Tecnici e altre figure, con e senza esperienza. I posti di lavoro disponibili sono circa 300; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

ASSUNZIONI NNT DATA 2016

NTT Data ha di recente comunicato l’inizio delle selezioni per 300 giovani talenti da inserire in azienda. Si tratta sia di profili con esperienza sia inserimenti di giovani appassionati di tecnologia da avviare ad interessanti percorsi di carriera all’interno del gruppo.

L’azienda seleziona quindi diplomati, laureati e laureandi, prestando grande attenzione all’inserimento di personale femminile, soprattutto in ruoli direttivi. Già l’anno scorso l’azienda è stata protagonista di una campagna di selezione dedicata alle donne che puntava a raggiungere le 150 assunzioni entro quest’anno.

Le nuove assunzioni NTT Data sono la diretta conseguenza dello sviluppo di nuove attività, del rafforzamento delle linee di business aziendali e della ripresa degli investimenti da parte di molti partner, fattori fondamentali per la crescita del gruppo.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE?

Le selezioni NTT Data riguardano quindi sia professioni dell’IT che giovani alla prima esperienza, neolaureati e laureandi in Informatica, Ingegneria Informatica, Gestionale, Elettronica, Biomedica e delle Telecomunicazioni, Matematica, Fisica, Statistica ed Economia. Pe i diplomati invece le selezioni riguardano giovani con titolo di studio conseguito presso istituti informatici e tecnici ad alto potenziale. Gli inserimenti avverranno principalmente con contratti a tempo indeterminato e apprendistato, a seconda dei profili e dell’esperienza.

IL GRUPPO

NTT Data è uno dei più importanti IT service provider mondiali. L’azienda, nata nel 1988 come spin off della giapponese Nippon Telegraph and Telephone, è specializzata in servizi professionali, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi e all’outsourcing. Il Gruppo ha sede principale a Tokyo, ed opera in oltre 40 Paesi del mondo, con più di 75mila collaboratori, di cui 2500 in Italia presso la NTT Data Italia SpA.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in NTT Data Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply