Assunzioni in Norauto: offerte di lavoro

0

norautoNuove opportunità di lavoro nelle officine Norauto: la nota catena di officine specializzate offre nuovi posti di lavoro nei punti vendita e in sede. Ecco per voi maggioi dettagli sulle posizioni aperte in azienda e come inviare il curriculum vitae per le selezioni in corso.

L’AZIENDA

Norauto SpA è una catena specializzata nella vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. La società, appartenente al Gruppo francese Mobivia Groupe, nasce dall’idea di Eric Derville di associare ai punti vendita per ircambi e accessori, un’officina in cui installare gli articoli vendti ed effettuare manutenzione ai veicoli. Il Mobivia Groupe è presente oggi in 12 Paesi del mondo con ben 1.175 punti vendita e circa 10mila collaboratori.

ASSUNZIONI NORAUTO

Norauto offre al momento numerose opportunità di lavoro e carriera all’interno del gruppo. L’azienda seleziona tecnici da inserire nelle proprie officine, addetti alle vendite per i negozi di ricambi e futuri store manager da inserire in un’apposito programma di formazione. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento in Norauto:

TECNICO OFFICINA ESPERTO, Ravenna, Dalmine (BG) e Vigevano (PV)

L’azienda ricerca Meccanici, Elettrauti e Gommisti che si occuperanno di eseguire lavorazioni di meccanica, svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche, eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie, sostituire e riparare pneumatici, installare accessori per l’auto, montare autoradio, navigatori e vivavoce. Le selezioni sono rivolte a candidati con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli, forte passione per il contatto con il pubblico ed spiccata capacità a lavorare in team. L’azienda offre un contratto a tempo determinato.

CAPO OFFICINA MULTIMARCA, Dalmine (BG)

La figura, rispondendo al Direttore del Centro, si occuperà di gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina, garantendo l’accoglienza del cliente in accettazione e la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi. Controlla la qualità dei lavori in officina, coordina, motiva ed organizza la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali, e altre attività. Norauto seleziona persone con almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni, buona conoscenza del pc e degli strumenti di diagnosi elettronica, elevato problem solvingm forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.

ADDETTI VENDITA-CASSA (ANCHE CAT. PROTETTE), Dalmine (BG) e Udine

Le figure selezionate si occuperanno di accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza, gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali, fare gli inventari, tutte le operazioni di cassa, gestire il centralino, attivare le carte fedeltà Norauto. Le selezioni sono rivolte a candidati con breve esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO, con forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra. Coloro che intendono candidarsi per le posizioni riservate alle categorie protette dovranno essere iscritti alle liste di invalidità con una percentuale maggiore o uguale al 46%. Per i punti vendita di Udine e Dalmine si offrono contratti a tempo determinato di 1 anno con orario part time di 21h settimanali, mentre nel punto vendita di Dalmine per il profilo di Addetto vendita/casse si offre contratto a tempo determinato di 40h settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) su turni.

ALLIEVI STORE MANAGER CENTRO ITALIA, Sede Moncalieri (TO)

Norauto ricerca candidati che, affiancando il Direttore del Centro e in accordo con le politiche aziendali, verranno inseriti in un’apposito percorso formativo della durata variabile dai 12 ai 18 mesi, al fine di acquisire le competenze e gli strumenti necessari per ricoprire successivamente ruoli di responsabilità. Le selezioni riguardano giovani di età compresa tra i 25 ed i 35 anni , in possesso di un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO, passione per il contatto con il pubblico, capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. E’ fondamentale la disponibilità alla mobilità geografica.

LE SELEZIONI

Le selezioni in Norauto prevedono lo screening iniziale dei curriculum vitae pervenuti, con i candidati interessante che verranno contattati per una prima intervista telefonica. Gli step successivi prevedono 2 o 3 colloqui conoscitivi, al termine dei quali verranno eventualmente proposte delle offerte di assunzione con successivi inserimenti in azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Norauto possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply