Assunzioni Norauto: tutte le posizioni aperte a cui candidarsi

0

Norauto offre interessanti opportunità di lavoro nei propri negozi e in sede centrale: si tratta di offerte di lavoro per figure tecniche, ma anche venditori e responsabili di punto vendita. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda

Norauto è la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell’automobile. Appartenente a Mobivia Groupe, Norauto è presente in 12 paesi e conta 1.175 centri a livello mondiale, di cui 383 centri Norauto in Europa e America Latina: 250 in Francia, 58 in Spagna, 28 in Italia, 20 in Polonia, 6 in Argentina, 14 in Portogallo, 4 in Ungheria, 3 in Romania e 1 in Russia. Norauto oggi ha circa 10.000 dipendenti nel mondo di cui circa 470 in Italia.

Offerte di lavoro Norauto

Norauto ha aperto in Italia diverse selezioni per l’assunzione di alcune figure come tecnici, responsabili e addetti vendita. Si tratta si opportunità di lavoro per diplomati e laureati, con diversi livelli di esperienza nel ruolo di riferimento. Norauto offre inoltre la possibilità di svolgere un percorso di formazione ad hoc per Allievi Store Manager finalizzato ad assunzioni a tempo indeterminato.

Le offerte di lavoro in Norauto sono prevelentemente relative alle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia; ecco quindi l’elenco di tutte le figure ricercate dall’azienda:

  • Tecnici Officina, San Giuliano Milanese, Vigevano, Udine, Rozzano;
  • Addetti Vendita, Rozzano (Categorie Protetta), Ravenna, Udine (Categoria Protette e non)
  • Allievi Store Manager, Moncalieri;
  • Responsabili Reparto Vendita, Bussolengo, Moncalieri;
  • Responsabile Accettazione e Officina, Brescia;
  • Capo Officina Autoriparazioni, Montebello della Battaglia.

Le selezioni

Le selezioni in Norauto hanno inizio dallo screening dei curriculum vitae ricevuti, da cui l’azienda parte per contattare i candidati interessanti per un prima intervista telefonica. I candidati maggiormente in linea con le esigenze dell’azienda verranno invitati a sostenere 2-3 colloqui conoscitivi con i quali verranno selezionati i candidati da inserire in azienda.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Norauto possono visionare tutte le posizioni aperte collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito web aziendale, da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply